Fine della pace a castello Olympia. 2011, "Lupin III"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Più e meno il titolo del nuovo gioco in italiano è quello del titolo.
    I disegni a vedere dal trailer sono molto simili a quelli del manga e a mio parere sono molto molto belli; mi sarebbe piaciuto se avessero usato lo stesso disegno in un TV special.

    Ecco il trailer:

     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Esattamente quello che dicevo io , questi disegni sono fantastici , però è ovvio che i disegni del tv speciale(credo)vogliono essere anche un tributo a miyazaki , cmq...Cioè va..il zenigata robot è fantastico , e poi dai..sti jappo spaccano cioè per un gioco hanno tirato su un trailer di un film praticamente che poi non si capisce..da che si vede un trailer normale da che si vede un titolo su fujiko , oddio...come dico sempre io:se capivamo il jappo era meglio.
     
    Top
    .
  3. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Si infatti comunque il titolo tradotto è quello che ho messo, quindi nn penso centri fujiko cioè nn penso sia il titolo xD. Comunque dovrebbe essere un gioco su first contact però fatto bene cioè che racconta propio la storia reale nn cme in first contact che è un po storpiata.
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Col tempo si vedrà..
     
    Top
    .
  5. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Si ma è già uscito in giappone o no?
     
    Top
    .
  6. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Non fidatevi del titolo perchè nn è quello molto probabilmente nn so nemmeno più se è un gioco forse è un trailer di una nuova serie. Bo nn ci capisco più niente.

    In un sito il titolo tradotto in italiano è cosi: [PV preavviso Fujiko] Lupin III Slot

    Quà si possono leggere alcune informazioni: http://www.comicsblog.it/tag/lupin+3+chi+n...ien+no+mermaid~
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    SEMBRA INTERESSANTISSIMO!
    E se si trattasse davvero di una nuova serie tv? Ciò spiegherebbe anche la notizia "smentita" di qualche mese fa!
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Guarda come dice l'articolo oltre a trattarsi di un gioco(IL CHE è SICURO!),forse sarà anche un reboot , chi lo sa...Io ve lo dicevo che era troppo per un semplice gioco , beh se fanno una serie tv , spaccherebbe
     
    Top
    .
  9. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Ma un gioco per esempio per ps2 ps3 xbox ecc.. o un gioco tipo flipper?
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Beh è ovvio che ancora non si sa , chi sa..magari per console di ultima generazione tipo 360,play e wii u o la wii normale , come ho gia detto:Aspettiamo che escano piu dettagli cosi da aggiornare anche il post cosi vedremo o meno..
     
    Top
    .
  11. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    spero ancora per ps2
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Difficile..
     
    Top
    .
  13. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    be comunque sia un gioco tipo tesoro del re stregone
     
    Top
    .
  14. army155
     
    .

    User deleted


    è un peccato che facciano pochi giochi di questa serie :(
     
    Top
    .
13 replies since 22/10/2011, 16:14   185 views
  Share  
.
Top