Lupin III - Princess of the breeze - Kakusareta Kuuchuu Toshi

TV Special 24 - Richiesta sub-ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Staremo a vedere, come ho già detto aspetto il lavoro di Burghy.
    Sappiate in ogni caso che l'avete paragonato ad uno dei migliori lungometraggi della storia giapponese (non a detta mia).
     
    Top
    .
  2. FujikoFran
     
    .

    User deleted


    non per tutti quello lì è il miglior lungometraggio...sopravvalutato al massimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Difatti ho scritto "ad uno dei" non "il dei".

    E comunque oggettivamente è un prodotto di qualità, e non sono il solo a sostenerlo, se cerchi recensioni sul web potrai constatarlo, così come potrai notare che la reputazione di Miyazaki ai tempi è salita notevolmente.

    Fra l'altro, non condivido assolutamente il criticare un prodotto solamente perché non rientra nelle vostre preferenze, l'obbiettività è ciò che ci distingue dai fanboy / girl.

    In ogni caso, aldilà di qualsiasi discorso legato alla qualità del film, quest'ultimo special non raggiungerà mai la considerazione e tantomeno avrà lo stesso impatto mediatico de "Il castello di Cagliostro".
    Con buona pace di tutti.
     
    Top
    .
  4. jabbathehack
     
    .

    User deleted


    Beh le somiglianze,almeno per me,sono parecchie provate a riguardarlo e vedrete che in parecchi punti gli spunti sono stati presi proprio dal vecchio,glorioso,film del '79.
    La prima che salta all'occhio? I sicari con quelle mani non vi evocano ricordi remoti? ^_^
    E cmq ho solo voluto condividere con voi, e dovrebbe essere questo lo spirito ,quello che questo film ha evocato con la splendida fotografia sapientemente accompagnata dal "solito" sottofondo jazz
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per la carità, personalmente l'ho interpretata come una somiglianza in termini di qualità o eventuali scelte narrative, e conoscendo bene "Il castello di Cagliostro", mi sono permesso di esprimere delle perplessità, in quanto gli ultimi special li ho trovati altamente deludenti.

    In ogni caso, la cosa non potrà che farmi piacere.
     
    Top
    .
  6. Shun94
     
    .

    User deleted


    Si sa qualcosa di nuovo sull'uscita con Sub Ita?
     
    Top
    .
35 replies since 10/12/2013, 22:45   4287 views
  Share  
.
Top