Miglior tratto manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Tra i vostri numerosi manga che avete letto qual'è quello che vi piace di piu come disegni, tratto etc...?? Io penso che il migliore dia quello di Oda che usa praticamente zero retini a parte qnd fa le facce scure... lavora molto di ombre e mi piace un sacco....
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Non saprei...ce ne sono un sacco...sicuramente toriyama,Oda e Takeshi obata....poi sicuramente ce saranno molti altri....
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Takeshi obata??? che manga???

    Gosho Ayohama pure mi piace un sacco
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmmm Monkey Punch è dinamico e avvincente, ma usa molti modelli, i personaggi finiscono per assomigliarsi tutti... Fullmetal Alchemist molto bello, la Arakawa ci sa fare... Oda bello, senza dubbio, e poi ha fantasia, ma sinceramente i combattimenti sono molto confusionari, non si capisce molto cosa succede tra una vignetta e l'altra...
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Death note.....
    cmnq vero gosho aoyama e' una grande,un bel tratto e pure pulito...
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ah sìsì e poi anche Takeshi Obata, molto realistico e dettagliato. E' quello che ha fatto Death Note e Bakuman...
     
    Top
    .
  7. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    oda, monkey punch, in alcuni casi, gli sfondi di tite kubo, ma sicuramente i due autori di death note meritano la palma...
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mah, fino a un certo punto
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 5/5/2009, 17:59)
    ah sìsì e poi anche Takeshi Obata, molto realistico e dettagliato. E' quello che ha fatto Death Note e Bakuman...

    a mio avviso molto piu' bello in bakuman!
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    confermo confermo
     
    Top
    .
  11. rupansansei
     
    .

    User deleted


    per citarne un paio io alla vostra lista includerei masashi kishimoto e toru fujisawa
     
    Top
    .
  12. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Oda, Monkey Punch e Death note Takeshi Obata
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 5/5/2009, 17:58)
    ma sinceramente i combattimenti sono molto confusionari, non si capisce molto cosa succede tra una vignetta e l'altra...

    ma non è mica vero io ci capisco benissimo.... da l'idea della velocità... forse l'unica pecca che ha oda e che ogni tanto usa ballon liberi cioè che di primo impatto non capisci chi sta parlando.. poi di Oda amo che nasconde un sacco di cose dietro i suoi disegni... tipo i pandaman oppure non so qunati hanno notato che il comandante che arresta il finto kuro è morgan...


    OT: quasi quasi apro un topic curiosità in one piece
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Quello che meno si capisce cosa succede e' naruto...altro punto a favore di oda sono i personaggi che escono all'inizio che sembrano niente di importante e poi si scopre la loro importanza....
    SPOILER (click to view)
    come silver raylegh....vice comandante della flotta di roger che appare nel secondo volume nel flashback di bagy....si capira' chi e' solo nel numero 52...
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    naruto mai letto... mi piace cnhe quello di fujisawa
     
    Top
    .
27 replies since 5/5/2009, 16:43   143 views
  Share  
.
Top