I nuovi special sono piaciuti o no?

E' un sondaggio ma non si vota!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thewolf71
     
    .

    User deleted


    Ok, allora, tanto per cambiare ecco l'ennesimo post sul "piace non piace".

    Tanto per essere un po' originali, stavolta prendiamo in esame SOLO gli ultimi special del nostro eroe, e in particolare:

    Tutti i tesori del mondo
    Le tattiche degli angeli
    La lacrima della dea
    L'elusivita' della nebbia
    La lampada di Aladino
    Lupin vs. Conan

    A parte il discorso doppiaggio (vuoi perche' alcuni con Del Giudice, alcuni con Onofri e uno ancora inedito), riuscite a stilare una classifica partendo da quello che vi e' piaciuto di piu' a quello che vi e' piaciuto di meno?
    Cosi' per quelli che devono ancora vedere le ultime produzioni (tipo me), sanno gia' cosa aspettarsi ancora prima di prendere i DVD.

    E per favore, non fate discorsi del tipo: "quel film fa schifo perche' ha un character design orribile" (o anche "mi e' piaciuto perche' e' disegnato bene), non si dovrebbero giudicare i film dal tratto, ma dalla storia!
     
    Top
    .
  2. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    sul piano di storia, credo mi sia piaciuto di più l'elusività della nebbia. L'idea di vedere cambiare il futuro (anche se poi sembra che tutto sia stato segnato per come ragiona ed agisce Mamoo O_o) mi è sempre piaciuta (colpa anche di essere fan di Time Bokan...) Lo stesso discorso per la lamapada di aladino, bella trama, alcuni clichè ben sfruttati. Ciò che invece non mi piace è stato la lacrima della dea... mi dà quel senso di "trito e ritrito" della storia... come se l'avessi già visto.
     
    Top
    .
  3. Rupan95
     
    .

    User deleted


    assolutamente d accordo.....mi piace l esclusività della nebbia,anche perche si rifà a un nemico terribile della prima serie.....anche le tattiche degli angeli nn mi dispiace anche se non è dei migliori.....invece,sia lacrima della dea che tutti i tesori del mondo pessimi.
    CITAZIONE
    Ciò che invece non mi piace è stato la lacrima della dea... mi dà quel senso di "trito e ritrito" della storia... come se l'avessi già visto

    Bravo!!!Bis!!!!

    PS: sulla lampada di aladino...nn so perche nn l ho visto XD
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Penso che l'elusività della nebbia come storia è molto bello, aladino a parte la grafica che era eccezionale diciamo che dai frs troppa fantasia, ma d'altronde era bello. Le Tattiche è quello che mi è piaciuto di più di tutti GRANDISSIMA storia e superba grafica
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Tutti i tesori del mondo!!!!!
     
    Top
    .
  6. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    vero vero, dimentico sempre le tattiche degli angeli... gli ultimi due scontri sono alcuni dei più belli che abbia visto...
     
    Top
    .
  7. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    La mia classifica:
    l'elusivita' nella nebbia
    la lampada di aladino
    le tattiche degli angeli
    tutti i tesori del mondo
    la lacrima della dea
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ufff perchè me lo piazzate giù Tutti i tesori del mondo... E' bello, no?
     
    Top
    .
  9. Rupan95
     
    .

    User deleted


    ma a me sembra 1 pò banale...poi come si dice:" De gustibus non disputandum est" per esempio il mio film preferito è dead or alive che nn tutti aprezzano per i disegni che a me invece fanno impazzire!!!! :D
     
    Top
    .
  10. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Beh anche "tutti i tesori del mondo e' un po' banale...insomma sono molto scettico che gli special di adesso possano raggiungere film come Mamoo,Cagliostro e dead or alive (ma anche walther p-38...green vs red a parte...
     
    Top
    .
  11. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    dead or alive lo considero anche io un capolavoro... Ma Tutti i tesori del mondo ha le atmosfere francesi, tutti i tesori di Lupin, grandi musiche...
     
    Top
    .
  12. thewolf71
     
    .

    User deleted


    Hmmm.. va bene, allora riassumendo, la classifica di Rupan Sansei 91 e' quella che mette d'accordo un po' tutti:

    L'elusivita' nella nebbia
    La lampada di aladino
    Le tattiche degli angeli
    Tutti i tesori del mondo
    La lacrima della dea

    A parte la diatriba su "Tutti i tesori del mondo", che a seconda dei gusti potrebbe stare anche al secondo a terzo posto...
    Avete tutti omesso quello con Conan... e' perche' non l'avete ancora visto o e' cosi' orribile da non entrare nemmeno in classifica?
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh non lo consideriamo uno special di Lupin... e non lo abbiamo ancora visto
     
    Top
    .
  14. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    mia classifica:
    1. le tattiche
    2. l'elusibilità della nebbia
    3. la lampada di aladino
    4. tutti i tesori del mondo
    5. la lacrima della dea
     
    Top
    .
  15. ~iMid
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia:
    La lampada di Aladino
    Tutti i tesori del mondo
    L'elusivita' della nebbia
    Le tattiche degli angeli
    La lacrima della dea

    Lupin vs Conan ancora non lo vedo quindi non l'ho inserito.
     
    Top
    .
28 replies since 22/5/2009, 13:13   496 views
  Share  
.
Top