Le Avventure di Lupin III: Lupin La Morte Zenigata L'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batman 1989
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato poco tempo fa assieme al re stregone per un totale di 15 euro devo dire che mi sta divertendo molto mi piace l'idea di dividere i capitoli come gli episodi dell'anime e la possibilità di usare vari personaggi devo riprenderlo in mano e giocarci
     
    Top
    .
  2. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    quoto batman!!!
     
    Top
    .
  3. Mar™
     
    .

    User deleted


    L' ho preso qualche giorno, fà molto bello, anche se non è ai livelli del Re Stregone, tuttavia è un gioco belissimo, e sopratutto perchè c' è Ginrei *_*
     
    Top
    .
  4. Joey'
     
    .

    User deleted


    Ho "comprato" questo gioco prima di aver preso il re stregone, per cui non sono rimasto molto deluso... al contrario lo sarei stato se avessi acquistato il re stregone. I pregi di questo gioco sono sicuramente il doppiaggio che è caratterizzato meglio rispetto al re stregone, il quale aveva degli sbalzi audio abbastanza fantadiosi, sicuramente il personaggio di Lupin ho notato che mentre cammina in questo videogioco mette le mani in tasca. Essendo una piccola cosa però non è che abbia molta importanza, ed infine la suddivisione dei capitoli come se fossero puntate. Peccato che i 4 finali siano serviti solo ad allugare il gioco in maniera irrilevante, avrei preferito un solo finale e basta. C'è poca liberta rispetto al re stregone, non c'è iterazione con nessun oggetto e/o travestimento, e alla lunga diventa frustrante passare i livelli nascondendosi dietro a un oggetto piuttosto che travestirsi in un certo modo. La soundtrack a parer mio è troppo orientale (come l'ambientazione), fatta eccezione per quale track. e il finale non mi è piaciuto. Jigen e Goemon hanno veramente pochissima libertà. Addirittura con Jigen non puoi neanche muoverti, essendo un animazione. Ho pero' apprezzato molto il primo livello, sulla SSK. Molto divertente. Zenigata è stato fatto in maniera penosa, non mi dilungo oltre.

    Saluti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    maledetta canna da pesca :asd: non riuscivo a superare quel quadro poi mi si è rotta la 2 :cry:
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ahahha.
    Beh..inutile mettermi a dire i contro e quei pochi pr0 del gioco , vorrei solo un piccolo aiuto(anche se nel forum siamo in pochi attivi)nell'ultimo capitolo(il 30 , insomma:l'ultima missione di zazà) , quello dove zazà e lupin insieme combattono kourin , è impossibile batterlo..un calcio solo 1 volta all'anno gli toglie vita ed è na rottura di palle , provo a lanciargli i fantasmi bimbiminkia e gli toglie qualcosina , provo a fare la mossa speciale di zazà e lui scappa oppure non gli toglie niente , ci vuole troppo tempo per batterlo , ce un modo specifico?
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    No purtoppo. l'ingrediente fondamentale è la pazienza...
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    lo sapevo...scusami,cambia qualcosa come finale?o è sempre lo stesso?cosi non perdo tempo e passo al tesoro del re stregone va che sarà di gran lunga piu bello anche se ci saranno i momenti delle combinazioni che non me gustano..
    p.s.:all'altro non ci gioco perche mi secco averlo in giappone magari poi fa pure skifo xD
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Bhè, non cambia molto, tranne per il fatto che a sparare a Ginrei/Miko nera è Zazà e non Lupin..
    Inoltre c'è una bellissima scena finale in cui Ginrei muore fra le braccia di Zenigata..
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    beh...insomma ciò che mi immaginavo io...ok..quando avro tempo lo farò intanto passo al re stregone , me lo consigli?è davvero bello?..ho visto scene in cui ce jigen anche se solo per una missione(come in tutti i giochi)..lupin la morte è carino...anzi è bello..come per tutti i giochi ma specialmente in questo invece di mettere un altra storia con le missioni ripetitive mettevano piu jigen e piu goemon e poi sarebbe stato ben dosato e equilibrato...ban presto che mi combini..
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Certo che te lo consiglio, a me piace più Lupin la morte, Zenigata l'amore per la storia, per il doppiaggio e per il fatto che si può usare Zazà (anche se solo per azzuffarti xD!), ma il Re Stregone è MOLTO bello, il doppiaggio però FA PENA, in compenso si possono usare Jigen e Goemon in ben 3 missioni (in 2 devi scegliere chi vuoi tra loro due, nell'altra invece li puoi usare entrambi, scegliendo chi vuoi usare per primo), inoltre puoi usare Fujiko ma solo in un minigioco ( a differenza del gioco giapponese "Columbus no Isan wa Akenisomaru" in cui puoi essere Fujiko in piena regola e sedurre gli altri per farti dare informazioni xD)..
    Comunque è un gran bel gioco, giocaci, e se ti blocchi in qualche enigma cercherò di aiutarti (dato che l'ho finito per ben 7 volte)! Ciao!!
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    oh..grazie , io per sti enigmi userò internet , ma facciamo che sei tu il mio internet , amico!inefetti..hai ragione , lupin la morte è bello per la grafica , come hanno curato il menu , per i video xD , per zazà che fa le missioni solo zuffe ecc...ma provero a giocare all'altro sperando che non siano solo enigmi!
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    La maggior parte del gioco non è composta da enigmi, ma da un approccio molto stealth, bisogna sempre usare cervello e astuzia.. comunque buona giocata xD!
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    thanks , conto di iniziare per il 5 , la tua recensione mi è piaciuta e in effetti io tentennavo per il fatto della logica , sono uno che ne ha poca..speriamo che siano facili come livelli...xD , un ultima cosa:è lungo o piu o meno come lupin la morte?
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    è un pò più lungo...
     
    Top
    .
121 replies since 29/3/2008, 12:46   3502 views
  Share  
.
Top