Le Avventure di Lupin III: Lupin La Morte Zenigata L'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    ci sono 4 saghe: tre giorni per morire, amore proibito, il vero tesoro ed il vero amore. a me piacciono amore e proibito e il vero amore, ke narrano della storia d'amore tra zazà è ginrei..
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mmm devo comprarlo assolutamente mi sà
     
    Top
    .
  3. rupansansei
     
    .

    User deleted


    anch'io
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    compratelo al piu presto o scaricatelo..
     
    Top
    .
  5. Mikoto Daisuke
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stupendo, appena ho visto al copertina me ne sono innamorata,ho fatto impazzire una mia amica per farmelo avere ma,l'ho finito in un intera giornata,è meraviglioso,vale proprio la pena averlo**
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    mamma raga.. è stupendo.. c'è una scena dove zazà stava per baciare ginrei nella sua camera d'albergo, ma entra un agente a rovinare tutto e zazà dice:" Tu, non fraintendere quello ke hai visto.. io stavo.. emh.. stavo.. ecco! la signorina ginrei ha subito un grave trauma, devo farla riprendere, e ora vada via!!" è BELLISSIMOO!!!
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ahah grande zazà...
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    l'unico punto debole del gioco è una voce di merda ke hanno dato a fujiko.. l'ha doppiata .. (ora non ricordo il nome), ma è troppo vecchia per doppiare fujiko, avrà 58 anni! e poi fujiko in questo gioco non tradisce nessuno, anzi, è preoccupatissima per lupin.. forse perkè lupin correva proprio un grosso riskio.. boh??
     
    Top
    .
  9. rupansansei
     
    .

    User deleted


    sarà ma non è normale fujiko che non tradisce
     
    Top
    .
  10. Mikoto Daisuke
     
    .

    User deleted


    Infatti,questa è l'unica pecca del gioco,Fujiko,non piace nemmeno a me come l'hanno doppiata°° o si,quella scena di Zazà è meravigliosa,io scialo quando la vedoXD
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ecco i video con dei contenuti extra..


     
    Top
    .
  12. ngi
     
    .

    User deleted


    ho giocato,e superato, la versione jap,ma come potete benissimo immaginare non ho capito nulla della trama e dei dialoghi.
    Devo rigiocarlo in italiano.
     
    Top
    .
  13. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa vi dico con chi prendervela: Piera Vidale è la doppiatrice di Fujiko è la stessa della seonda serie ma invecchiando ha cambiato voce
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si la voce di fujiko fa schifissimo
     
    Top
    .
  15. lupin1996
     
    .

    User deleted


    wa quello nel video hatutte S!! a me mancano solo 3 livelli con la S e ho finito
     
    Top
    .
121 replies since 29/3/2008, 12:46   3485 views
  Share  
.
Top