Lupin III - La pietra della saggezza

MOVIE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkParix
     
    .

    User deleted


    raga , ho trovato il download del film della deagostini con le scene censurate e tutti gli extra , pesa 4 e passa gb , vediamo se funziona e vi so dire , visto che ci sono...ma mamoo nn è lo stesso di quello li della macchina del tempo?

    (con del giudice ovviamente , speriamo funzioni)
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    TaTATAAAAAAAAAAAA , SIGNORI E SIGNORI , DIRETTAMENTE DAL SITO TNTforum ECCO PER VOI LA PIETRA DELLA SAGGEZZA , Deagostini CON SCENE CENSURATE NEGLI EXTRA, CON ITALIANO 1.5 CON MELAZZI E ITALIANO 5.1 DEL GIUDICE , CON MENU E TUTTO , ECCO A VOI:http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=141591 , PER LA BELLEZZA DI 4.3 CIRCA GB , CI VUOLE POCO PER SCARICARLO E INOLTRE è PROPRIO UN DVD , CIOE:CI SARA UNA CARTELLA VIDEO_TS CONTENENTE MOLTI FILE , BASTA CHE APRITE LA CARTELLA CON VLC E SARà UN VERO E PROPRIO DVD , SPERO POSTERETE TUTTO ANCHE SUL SITO , SONO FELICE DI AVERVI AIUTATO , CIAO UAGLIO!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Oggi a causa maltempo sono stato costretto a restare a casa e ne ho approfittato per rivedere ancora una volta questo film e il giudizio finale non cambia, FANTASTICO!

    Si trova in giro la versione uscita al cinema?
     
    Top
    .
  4. markdragon75
     
    .

    User deleted


    ciao darkparix ma l'edizione della yamato non e' mica in edizione integrale senza censure?
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sì, è integrale...
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questo Venerdì alle 23:25 circa andrà in onda il film su Italia 2... Dunque vi chiedo: credo che manderanno in onda la versione integrale del film col ridoppiaggio del 2006... ora, essendo questo doppiaggio l'unico mai pubblicato in dvd ed essendo INTROVABILE nel web, non è che qualcuno di voi potrebbe registrarlo e metterlo su qualche sito come Wupload per offrirlo al nostro forum? Se qualcuno potesse farlo mi riempirebbe di gioia, e sono sicuro che renderebbe felici molti fan di Lupin!
    Oppure, più semplicemente, qualcuno può darmi un link (torrent, diretto, come preferite) per scaricare il film con questo doppiaggio? Attendo risposte allora!!
    ^_^

    Edited by Lupinthethird - 21/2/2012, 13:21
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Come per la strategia psicocinetica, ho risolto anche qui: ho trovato l'ultima versione, anche se a tratti barbaramente censurata da Italia 1, comunque meglio di niente.. se cercate fra i vari torrent potrete trovarla anche voi (se vi interessa ovviamente!)
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    E quoteman risolve anche questo mistero
     
    Top
    .
  10. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    grandissimo! anche se l'ho apprezzato comunque in Jappo, lo riguarderò volentieri :) Mi ha lasciato piacevolmente sorpreso :)
     
    Top
    .
  11. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    newss !!!

    http://www.everyeye.it/cinema/notizia/lupi...ntiluomo_122628
     
    Top
    .
  12. DaniDF95
     
    .

    User deleted


    Lupinthethird io ho la versione integrale del doppiaggio 2007 che ho registrato su Hiro un paio di anni fa. Se interessa ancora posso metterla online!
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Grande! Se tu la postassi mi faresti un grandissimo favore!
     
    Top
    .
  14. DaniDF95
     
    .

    User deleted


    Perfetto, mi metto all'opera!
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!
     
    Top
    .
169 replies since 2/4/2008, 20:32   13715 views
  Share  
.
Top