Lupin III - La pietra della saggezza

MOVIE 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yanagi tfoa
     
    .

    User deleted


    l'ho appena rivisto..lo trovo davvero stupendo..ha tutto ciò che serve..una bella storia...un grande avversario e i disegni sono stupendi..uno dei migliori film senza dubbio!
     
    Top
    .
  2. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    Mamoo e Cagliostro,congiuntamente alla prima serie e a una selezioni di espisodi della seconda costituiscono senza ombra di dubbio il meglio della produzione lupiniana di sempre. Sono state fatte anche in seguito ottime cose, vedi Dead Or Alive, ma sono tutti prodotti ben distanti dalle prime produzioni. Quel Lupin ha un fascino, un pathos che quello successivo non potrà mai avere...
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Marco Napoli e' un vero esperto e quindi lo quoto....
     
    Top
    .
  4. sant52
     
    .

    User deleted


    è il miglior film di lupin a mio parere!!! i disegni sono incredibili!!! :lol: e poi la storia è molto bella
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    quoto,finalmente qualcuno ke la pensa cm me.....
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Anck'io la penso come voi
     
    Top
    .
  7. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma la troverò mai la pietra della saggezza integralissima???? Un film come questo merita di esser visto completo ...........no!!! Ditemi se sbaglio!! Dove la posso trovare??
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Su Youtube l'ho messa io integrale se vuoi..
     
    Top
    .
  9. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    Sono contento che siate d'accordo. Per me questo film è il primo e inarrivabile miglior lungometraggio di sempre. Caglisotro resta un classico, un film che forse visto a se stante è inarrivabile, ma io quando rivedo Mamoo mi vengono i brividi addosso. E vi dirò,il doppaiggio Logica 2000 con l'orrendo Melazzi/isp. Gadjet è a mio giudizio il migliore, come adattamento, peccato solo per la voce di Duffy duck
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Jigen Fan
    Posts
    89

    Status
    Anonymous
    una curiosità su come ho avuto tra le mani per la prima volta questo film
    andai anni, anni fa in un centro commerciale vicino a casa mia e vidi la VHS di Cagliostro.
    Naturalmente la comprai e, una volta tornato a casa, la sorpresa....trovai la videocassetta della Pietra della Saggezza!
     
    Top
    .
  11. thewolf71
     
    .

    User deleted


    L'unica versione davvero integrale e' quella by Yamato...
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    WOW ce lo confermi??? la nuova?
     
    Top
    .
  13. thewolf71
     
    .

    User deleted


    No, no, intendevo ovviamente quella col doppiaggio Logica2000 uscita anche in VHS...
    Sulla versione nuova (ma anche quella vecchia, da cinema) la Yamato non dice nulla...
     
    Top
    .
  14. catman007
     
    .

    User deleted


    thaaaaaaaaaaaank
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    A me non è piaciuto per niente....
    Senz'altro ha un fascino tutto suo, ma la sua atmosfera sembra un po' campata in aria, e la voce di Lupin.....bah, disgustosa!

    Non è nemmeno lontanamente paragonabila a Cagliostro. lì si vede l'opera di un maestro come Hayao Miyazaki, perfettamente nel suo stile!

    Sicuramente ce ne sono di migliori!
     
    Top
    .
169 replies since 2/4/2008, 20:32   13715 views
  Share  
.
Top