Lupin III - Il castello di Cagliostro

2 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Questo per me è il top fra itop di lupin :lol: ;)
    la storia e i disegni di Hayao Miyazaki sono favolosi

    l'unica pecca e che goemon non fa una gran parte ma vabbè <_<

    :*lup: :*zem: :*jig: :*goe: :*fuj:
     
    Top
    .
  2. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    il miglior film di tutti i film d lupin
     
    Top
    .
  3. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi dove potrei trovare il vecchio doppiaggio TV anni '80 ?
     
    Top
    .
  4. syderal
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può sciogliermi questo dubbio?
    Sapete per diffidenza sui disegni (molto datati) non ho ancora visto Il Castello di Cagliostro reputando quelli anni '90 - 2000 molto più avvincenti, ma guardando un po' capisco che è quello di maggior successo tra i fan. COME MAI? (non vedo l'ora di capire perchè e gustarmelo al meglio ; ) )
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Sai , anche io la pensavo come te..ed effettivamente i disegni di miyakazi o cmq su questo stile..possono essere non belli ma alla fine ti abbituerai , ad ogni modo..è un film dove lupin ha un versante piu romantico e anche se non ci sono molte scene comiche è bello per la storia, per l'inseguimento inizia con la fiat 500 quando si vede lupin che preme un tasto e spunta dal cofano un motore truccato , oppure le scene in cui si allea con zazà , insomma..è difficile da spiegare(ma anche no)ma ti consiglio di vederlo
     
    Top
    .
  6. syderal
     
    .

    User deleted


    Lo scaricherò in Blu Ray!!
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    non so se lo trovi , ad ogni modo..buona visione!
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Gente Cagliostro è un capolavoro soprattutto per i disegni (almeno per me!)! La storia è stupenda, abbiamo un Lupin sicuramente inedito e ben riuscito, è un film che non mi stanco mai di rivedere!!!
    Non scordiamoci che Hayao Miyazaki in Giappone è il DIO dell'animazione giapponese...
    E guardacaso le cose che più ci piacciono di Lupin sono la prima serie (diretta soprattutto da Miyazaki) e Cagliostro, ovvero tutto ciò che Miyazaki ha prodotto su Lupin, oltre ai due ep. della 2a serie...
    E poi i disegni sono MITICI!!! Magari Fujiko potrebbe sembrare eccessivamente diversa, ma è mitica ugualmente!
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Appunto , vedere poi una fujiko piu combattiva è molto meglio che vedere una fujiko bona che si limita ad allearsi con chi gli fa comodo e usare 1 volta si e no la pistola
     
    Top
    .
  10. syderal
     
    .

    User deleted


    DarkParix se vuoi ti fornisco il link ; )
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Guarda servire non mi serve perche c'è l'ho originale , però non sapevo ne esistesse una versione hd blu ray , linka va.
     
    Top
    .
  12. syderal
     
    .

    User deleted


    Devi scaricarlo con JDownloader www.furk.net/df/895699ebd988961f

     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ah è 720 p , beh..non è proprio blu ray ma è da considerarsi cmq hd , now fine ot.
     
    Top
    .
  14. syderal
     
    .

    User deleted


    Certo non è fullHD, ma il 720 si fa sempre rispettare!
     
    Top
    .
  15. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Divertente, ironico, spettacolare, sentimentale....un capolavoro!!!! Certo che in questo film Lupin adora la corsa ad ostacoli ed il salto in lungo :D
     
    Top
    .
79 replies since 2/4/2008, 20:38   1738 views
  Share  
.
Top