Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia

3 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Allora la prossima uscita della pietra della sagezza ha il nuovo doppiaggio non censurato e inoltre non so' di sto' problema con le tattiche degli angeli....
     
    Top
    .
  2. sanji-1991
     
    .

    User deleted


    Mi sai dire quando esce in edicola? Lupin è doppiato sempre da del giudice o dall'ispettore gadget?
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Del giudice....
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji-1991 @ 18/3/2009, 11:52)
    Mi sai dire quando esce in edicola? Lupin è doppiato sempre da del giudice o dall'ispettore gadget?

    ke ispettore gadget?
     
    Top
    .
  5. sanji-1991
     
    .

    User deleted


    Esiste una versione della pietra della saggezza dove il doppiatore di lupin è quello che doppiava l'ispettore gadget :-) io l'ho vista e come voce per lupin non mi piace
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Io ho quel dvd la'..almeno il doppiaggio e' fedele....
     
    Top
    .
  7. pcUtente
     
    .

    User deleted


    bel film è da un po che lo cercavo !
     
    Top
    .
  8. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    Pensate che questo film avrebbe dovuto dirigerlo Miyazaki,che poi declinò per le troppe divergenze con l'autore M. punch; forse avremmo avuto un altro capolavoro. Tralasciando la grafica non eccllente stile terza serie(con qualche miglioria, sparisce ad esempio la orrenda camicia arancione di Jigen e spariscono i doppi menti)ci ritroviamo con un anime in stile episodi televisivi (della seconda o terza serie) con una buona trama con con ritmi troppo lenti. Ad esempio esasperante è l'inseguimento iniziale con Zenigata,troppo surreale e grottesco per essere paragonato,per intenderci, ai due mitici inseguimenti di Mamoo e Cagliostro).
    Una curiosità, Huji Hono qui non utilizza la colonna sonora realizzata per la terza serie ma si sente il classico Lupin Theme della seconda e delle altre produzioni.
     
    Top
    .
  9. Yanagi tfoa
     
    .

    User deleted


    film particolare..molto divertente e scanzonato che sfocia anche nel grottesco e quasi si prende in giro con quegli iseguimenti irreali!...non mi piace molto lostile ne tantomento il lupin in rosa ma è un buon film anche s enon al livello dei rpimi 2!
     
    Top
    .
  10. ~iMid
     
    .

    User deleted


    Io vado controcorrente e dico che questo è un bel film. Vero, molto stile terza serie, infatti è molto ironico. Unica pecca sono le scene troppo allungate, che ad un certo punto diventano noiose, ma essendo affezionato alla terza serie, ho gradito tutto il resto!

    Lupin in giacca rosa mi piace un casino, ma con la grafica nuova non riuscirei ad immaginarlo! Certo però che la giacca rosa la escludono sempre, contano solo la verde e la rossa...uffa. Chissà perchè.
     
    Top
    .
  11. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    Secondo me in giacca rosa ci sono degli ottimi episodi della terza serie,migliori di questo film che però vengono sottovalutati. Ad esempio "la Gemma dell'Alaska" è un capolavoro(prima e seconda parte), così come "la vendetta di Seila" o "La torre degli angeli""segnali d'amore" e "carambola vincente"
     
    Top
    .
  12. ~iMid
     
    .

    User deleted


    Chissà se un giorno di decideranno a fare un OAV o un Film in giacca rosa! Ormai sugli special non ci conto più, sono tutti in rossa!
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io spererei in un OAV
     
    Top
    .
  14. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Anche a me mi piacerebbe...
     
    Top
    .
  15. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    La giacca rosa ha avuto poca fortuna anche in patria;è citata in Verde contro Rosso e se qualcuno ha l'occhio acuto anche ne i Fuma ma non credo la rivedremo. La serie prodotta tra il 1984 e il 1985 vide alla luce un solo lungometraggio (Babilonia) prodotto appunto in quel periodo. Due anni dopo con la cospirazione dei Fuma si ritornava allo stile grafico della 1 serie bocciando definitivamente quella grafica simile al manga ma poco adatta al disegno animato. Nel 1996 con Dead or Alive tornano i personaggi "allungati" e i doppi menti ma finalmente con un design decisamente intrigante e non sciatto come quello della serie in giacca rosa
     
    Top
    .
121 replies since 2/4/2008, 20:40   3567 views
  Share  
.
Top