Lupin III - Dead or Alive

5 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    A me mancano tutti ahahahah
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    pure a me..
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    per me questo film è geniale!!! risalta la mente geniale e cattiva di lupin e quasi quasi rischiava la pelle. ma io nn ho capito xke alla fine quello era ancora vivo come ha fatto?
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    non lo so.. forse si è fuso con la nanomacchina ed è diventato una specie di UOMO D'ORO..
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    e credo anch'io è forte la ripostta di lupin "è tragico che un uomo è fatto d'oro e nn e ne accorge!" e poi alla fine per nn fare torto a nessuno dice "andiamo tutti al nord!!!"
    ma poi tutto l'altro oro che fine a fatto?
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho hanno loro....cmnq e' bello quando zaza' parla del romanzo che vuole scrivere su lupin..."lupin amore e odio" cosi' attira pure le casalinghe XD
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    già.. haha
     
    Top
    .
  8. lupin1996
     
    .

    User deleted


    sisi bello che poi alla fine era quel veccchio lupin
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 1/3/2009, 11:05)
    Cmnq dead or alive nella mia classifica dei film sta' al secondo posto,dopo la pietra della sagezza...

    Anch'io metto la pietra della saggezza al primo posto!
     
    Top
    .
  10. kire_06
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito adesso di guardarlo, lo avevo già da un pò ma nemmeno me ne ricordavo... XD Ho trovato il film davvero stupendo, come qualità delle immagini erano un pochino (ma davvero poco) meno belle rispetto agli altri film mentre la storia é stata fantastica, come sempre ci si aspetta dal nostro rupan sansei.

    Avrei una curiosità: solitamente i film di lupin si svolgono in ambientazioni reali. Sia che essa sia una città o una nazione, ma esistono sempre per davvero. Però non riesco a capire di quale nazioni si possa trattare in questo film. Ho notato un particolare, quando lupin era nel bar con oleandro, sul muro era appesa una bandiera verde-bianca-verde (suddivisione in orrizzontale) con in mezzo un uccello giallo. Qualcuno ne saprebbe di più?

    Grazie anticipate per le risposte.
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mmmm mi dispiace deluderti ma l'isola zufu è invantata....
     
    Top
    .
  12. kire_06
     
    .

    User deleted


    @ __SUPERMAN__

    Ovviamente so che é stata inventata la località :lol: ci mancherebbe solo che esista l'isola di Zufu esista per davvero. Ciò che volevo chiedere é se per caso sapevate a quale isola/luogo si sono ispirati per ambientare la storia, dato che come detto in precedenza "solitamente" In Lupin tutti i luoghi sono reali. Ma può anche essere che questa volta abbiano fatto tutto di fantasia. Grazie comunque ^_^

    :*lup:
     
    Top
    .
  13. o.O|Matt|O.o
     
    .

    User deleted


    l'ho appena visto anche io.... gran bel film, non c'è che dire.
    comunque non ho capito come ha fatto lupin a far arrivare il generale fuso con l'oro della nanomacchina da lui? l'ha comandato? :unsure:
     
    Top
    .
  14. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Certo i disegni nn sono un granchè,ma è sempre Lupin!!!!!!1
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    no, i disegni sono belli... a me piacciono molto
     
    Top
    .
89 replies since 2/4/2008, 20:50   5143 views
  Share  
.
Top