Lupin III - Dead or Alive

5 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco al fatto che in molti film di Lupin ,Lupin è più riconoscibile e siamo più abituati a vederlo in certi disegni,cioè mi spiego ci sono film di Lupin che il disegnatore è sempre lo stesso ed è più bello perchè cambiarlo così solo in un unico film ........forsa se avrebbero fatto altri film con lo stesso disegnatore ce ne saremo abituati.no!!! io la penso così poi se sto sbagliando questo nn lo sò ciao a presto!!!
     
    Top
    .
  2. kire_06
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche a me i disegni sono piaciuti parecchio. Un movie davvero ben fatto e all'altezza della fama del nostro ladro gentiulomo. Mi é piaciuto davvero un sacco. Consiglio a tutti di guardarlo. Io non so come mai ci ho messo così tanto tempo a decidermi di guardarmelo... :D

    Saluti a tutto il foro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    concordo la grafica è stupenda
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    si i disegni sono un po strani
     
    Top
    .
  5. chrifar
     
    .

    User deleted


    un bel film con una bella trama

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  6. pcUtente
     
    .

    User deleted


    deve essere bello... forse l'ho gia visto ma non ne sono convinto
     
    Top
    .
  7. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    i disegni sono stupendi,come fanno a non piacervi? Certo si discostano da quelli tradizionali ma magari avessero fatto cosiì la terza serie!!! Curati soprattutto negli sfondi,le ombre mentre i TV special tolti rari casi(Episodio 0) sono decisamente più scadenti graficamente. Come trama è geniale, curatissimo dalla fuga iniziale(memorabile) alla scena finale quando tutti e 4 lo abbattono. Sigla di chiusura stupenda secondo me dopo Mamoo e Cagliostro è ilmiglior Lupin
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Io sono di questo parere: bisogna leggere un po' il manga e a quel punto si apprezza veramente Dead or Alive: molto più in stile Punch. Contrariamente a quanto si crede, però, Monkey Punch ha diretto solo la sequenza iniziale del film
     
    Top
    .
  9. MarcoNapoli81
     
    .

    User deleted


    come regista si, ma in tutto il film si nota il suo stile; questo film è in netta contrapposizione,per suo volere,a Nostradamus che ebbe un ottimo successo ai botteghini ma fece infuriare M.Punch per la storia troppo sdolcinata e puerile.
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    vero vero
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    io lo reputo un capolavoro... la fuga iniziale è strabella
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sì concordo ma anche abbastanza nonsense, poi c'entra poco e nulla con la storia, difatti è l'unico pezzo diretto da Punch, che spesso e volentieri mostra scene di azione grandiose ma che non c'entrano nulla col contesto della storia
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    e ma ne vale... e poi no è ero perchè poi a metà film circa va da uno dei tizi che ha liberato
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    certo che vale quella scena, è grandiosa. Sìsì ricordo la scena del fuggitivo con cui va a parlare, ma secondo me si sono arrampicati un po' sugli specchi per dare un senso alla fuga, se Punch avesse continuato la direzione del film avremmo visto una storia diversa... Il film è molto violento, ma soprattutto l'inizio è cinico in sile Lupin manga
     
    Top
    .
  15. Yanagi tfoa
     
    .

    User deleted


    stupendo..ottima trama con tanti colpi di scena e dei disegni stupendi..certo un po' particolari forse...ma come si fà a dire che sono bruti? sondi e paesaggi sono paurosi!!!
     
    Top
    .
89 replies since 2/4/2008, 20:50   5143 views
  Share  
.
Top