Lupin III - Green vs Red

40° ANNIVERSARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fujiko

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    8,054

    Status
    Anonymous
    La prima volta che l' ho visto non avevo capito molto la fine(ma penso perchè non volevo credere che lupin fosse stato battuto)
    comunque concordo con spider
     
    Top
    .
  2. capitanusop88
     
    .

    User deleted


    ma alla fine anche se lupin è stato battuto ha trovato il successore, quindi ha vinto ^^
     
    Top
    .
  3. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    diciamo che questo film è un film a sè .bello ma è un film al di fuori dei fantastici film che siamo abituati...comunque a me è piaciuto!!
     
    Top
    .
  4. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ho appena rivisto la scena sul discorso riguardante al fatto che il giappone non è più quello di una volta...

    per me è non è una scena messa a caso, ha sicuramente voluto dare un messaggio... forse, proprio come ha già detto qualcuno,

    si intende fare riferimento l fatto che in 40 anni che Lupin è stato pubblicato come fumetto e trasmesso come serie tv e film, il giappone è cambiato, la società e cambiata.. e il nostro eroe si è addattato alle nuove tecnologie e nuovi modi di costruire le storie...

    quella scena mi ha sempre colpito moltissimo...
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ragazzi una cosa.....l'ultima volta che ho visto il film mi sn accorto che nella scesa dell scontro tutti e 2 hanno la benda si...xo lupin RED fuma una sigaretta cio significa che lui alla bocca nn ha nulla mentre yasuo era coperto!!! e a cadere dal palazzo aveva la bocca coperta!!! quindi fate voi io ho fatto 2 + 2!
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ragazzi..vi ringrazio molto!ieri ho visto il film....e nn ci avevo capito molto..ma grazie a voi ho capito il fatto dei successori e tutto..beh..intrigante come film..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semper fidelis

    Group
    Member
    Posts
    959

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupin1996 @ 1/7/2010, 22:19)
    ragazzi una cosa.....l'ultima volta che ho visto il film mi sn accorto che nella scesa dell scontro tutti e 2 hanno la benda si...xo lupin RED fuma una sigaretta cio significa che lui alla bocca nn ha nulla mentre yasuo era coperto!!! e a cadere dal palazzo aveva la bocca coperta!!! quindi fate voi io ho fatto 2 + 2!

    Lo avevo notato anche io, inoltre il vero Lupin non aveva le bende della fasciatura lunghe dietro la nuca, quindi pensavo che quello che precipita dal palazzo fosse Yasuo, ma tutto svanisce alla scena in cui si strappano le giacche ed i due Lupin stanno spalle a spalle in mezzo alle fiamme. Inquadrano entrambi i Lupin e tutti e due hanno la fasciatura alla bocca nonostante poco prima Lupin fumasse la sigaretta nella sua 500. Idem per le bende dietro la nuca, se si mette a rallentatore sempre la scena in questione si nota come entrambi le abbiano lunghe. Insomma il disegnatore ha voluto disegnarli (scusate il gioco di parole) esattamente uguali poco prima dello sparo che decreta il vincitore proprio per far si che non si capisse chi fosse lo sconfitto.
    Comunque io sono convinto che Lupin volesse far vincere Yasuo motivo per il quale Jigen, Goemon e Fujiko non hanno assistito alla sfida, tanto è vero che Jigen dice "Tanto si sa chi vince".
     
    Top
    .
  8. TRINCHERI VI
     
    .

    User deleted


    secondo me Yasuo è il figlio di lupin quindi chiunque vinca vincerà lupin.
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    nn è il figlio ma semplicemente il suo successore lupen IV
     
    Top
    .
  10. rupansansei
     
    .

    User deleted


    non c'è una sola interpretazione per questo film, però alla fine sei sicuro che quello che ha vinto è lupin
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Già, lo penso anch'io!

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  12. Kaiden Shika
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi presento ma..volevo partecipare alla ricerca di una soluzione!
    http://img267.imageshack.us/img267/528/bohdz.jpg
    Se lui li ha marroni, allora ha vinto lupin.
    http://img811.imageshack.us/img811/3338/boh2.jpg
    Che peraltro qui li ha palesemente azzurri.

    Il lupin che cade dal palazzo è lupin, che poi viene portato in ambulanza e scappa..mentre l'altro torna a casa. Perchè si vede che in ambulanza non ha la giacca ed è malconcio, quindi è lupin. Tra l'altro nell'ultima immagine dei titoli di coda si vede il falso lupin col cappello da cuoco, quindi è rimasto a lavorare al bar.

    Edited by Kaiden Shika - 19/8/2010, 00:01
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    Concordo appieno!!!
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rupansansei @ 6/8/2010, 12:36)
    non c'è una sola interpretazione per questo film, però alla fine sei sicuro che quello che ha vinto è lupin

    quotando rupan dico che cmq nn si sa percetto se vince il lupen che abbiamo sempre visto o yasuo...xk gli indizi ci portano a varie soluzioni anche se avvolte si è certi che siano vere....(e termino così questa mia frase che spero continiuate voi anche xk nn so piu che dire :P,tanto la pappardella è sempre la stessa.)

    CITAZIONE (Kaiden Shika @ 18/8/2010, 23:23)
    Scusate se non mi presento ma..volevo partecipare alla ricerca di una soluzione!
    http://img267.imageshack.us/img267/528/bohdz.jpg
    Se lui li ha marroni, allora ha vinto lupin.
    http://img811.imageshack.us/img811/3338/boh2.jpg
    Che peraltro qui li ha palesemente azzurri.

    Il lupin che cade dal palazzo è lupin, che poi viene portato in ambulanza e scappa..mentre l'altro torna a casa. Perchè si vede che in ambulanza non ha la giacca ed è malconcio, quindi è lupin. Tra l'altro nell'ultima immagine dei titoli di coda si vede il falso lupin col cappello da cuoco, quindi è rimasto a lavorare al bar.

    concludo rispondendo a te...secondo me resta al bar solo x nn perdere del tutto la sua vera vita..ma credo continui a essere lupin...o almeno a provarci(se il vero nn si arrenderà , cosa molto improbabile...)
     
    Top
    .
  15. Kaiden Shika
     
    .

    User deleted


    Ma nel film non ci sono elementi per basarti su quello che dici xD
     
    Top
    .
1129 replies since 6/4/2008, 21:19   29812 views
  Share  
.
Top