Cosa ne pensate di Stefano Onofri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xDragon92x
     
    .

    User deleted


    senza dubbio la vekkia voce è la migliore xke ci sono cresciuto insieme e mi piaceva molto.....xò devo dire ke il nuovo doppiatore è molto bravo....la nuova voce si avvicina abbastanza a quella vekkia....come sostiuzione di doppiatore ne hanno sceto uno buono
     
    Top
    .
  2. DAISUKEJIGEN
     
    .

    User deleted


    non male, ma non riuscira' mai ad arrivare al livello di DEL GIUDICE, e della sua insuperabile risata!!

    :huh: :huh:
     
    Top
    .
  3. rupan3
     
    .

    User deleted


    in effetti è vero.....
    la vekkia risata aveva davvero un non so che di unico!!!!
    però non dobbiamo troppo vivere nel passato, insomma onofri resta comunque un abile doppiatore!
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    scusate se uppo un vecchio topic ma voglio dire la mia:
    ovviamente del giudice era il migliore , la sua risata x nn dimenticarmela la sento nei film dove ce lui ma cmq stefano nn mi sembra male..e poi gli da un tocco giovanile a lupin!

    poi ho cercato qualche giorno fa di vedere il tv speciale:la pietra della saggezza ma nn ce l'ho fatta..togliamo i doppiatori di fujiko , zaza e altri ma quello di lupin faceva davvero pena e io sinceramente pur essendo fan e anche se dovrei vedermi tutti i film..un lupin taroccato nn voglio.
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io ho già detto che Onofri è bravo, ma Del Giudice era sempre Del Giudice.
    Vi ricordate la sigla "Lupin, l'incorreggibile Lupin"? In essa possiamo ascoltare queste parole: "Di Lupin al mondo uno ce n'è".
    Ed infatti di Lupin uno ce n'è: è Roberto Del Giudice...
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 1/9/2010, 20:44)
    Io ho già detto che Onofri è bravo, ma Del Giudice era sempre Del Giudice.
    Vi ricordate la sigla "Lupin, l'incorreggibile Lupin"? In essa possiamo ascoltare queste parole: "Di Lupin al mondo uno ce n'è".
    Ed infatti di Lupin uno ce n'è: è Roberto Del Giudice...

    beh..al mondo italiano..mi sa che ce ne uno x ogni paese xd.
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ovvio XD, ma anche fan provenienti da altri Paesi fanno i complimenti a Del Giudice per la sua interpretazione, ad esempio quando grida "ciao ciao Zazà!" XD!
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 1/9/2010, 21:36)
    Ovvio XD, ma anche fan provenienti da altri Paesi fanno i complimenti a Del Giudice per la sua interpretazione, ad esempio quando grida "ciao ciao Zazà!" XD!

    per nn parlare della risata...dimmi un italiano che la sa fare.
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    La risata è un qualcosa di eccezionale... è il segno di riconoscimento del Lupin III italiano XD!

    CITAZIONE (DarkParix @ 30/8/2010, 20:31)
    poi ho cercato qualche giorno fa di vedere il tv speciale:la pietra della saggezza ma nn ce l'ho fatta..togliamo i doppiatori di fujiko , zaza e altri ma quello di lupin faceva davvero pena e io sinceramente pur essendo fan e anche se dovrei vedermi tutti i film..un lupin taroccato nn voglio.

    Ma ci sono anche altre 3 versioni del film in cui Lupin viene doppiato da Roberto Del Giudice; se proprio non riesci a sentire la voce di Giorgio Melazzi (il doppiatore dell'ispettore Gadget che nella versione home-video de "La pietra della saggezza" ha prestato la voce a Lupin) puoi vedertelo con uno degli altri doppiaggi (non so però se ci sono su Internet)...
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 2/9/2010, 14:05)
    La risata è un qualcosa di eccezionale... è il segno di riconoscimento del Lupin III italiano XD!

    CITAZIONE (DarkParix @ 30/8/2010, 20:31)
    poi ho cercato qualche giorno fa di vedere il tv speciale:la pietra della saggezza ma nn ce l'ho fatta..togliamo i doppiatori di fujiko , zaza e altri ma quello di lupin faceva davvero pena e io sinceramente pur essendo fan e anche se dovrei vedermi tutti i film..un lupin taroccato nn voglio.

    Ma ci sono anche altre 3 versioni del film in cui Lupin viene doppiato da Roberto Del Giudice; se proprio non riesci a sentire la voce di Giorgio Melazzi (il doppiatore dell'ispettore Gadget che nella versione home-video de "La pietra della saggezza" ha prestato la voce a Lupin) puoi vedertelo con uno degli altri doppiaggi (non so però se ci sono su Internet)...

    e infatti..nn so se si trovano..e poi io nn sapevo neanceh che ci fosser altre versioni..oh vabeh..
     
    Top
    .
  11. vaan010
     
    .

    User deleted


    Mi sono visto oggi le interviste che hanno fatto ai doppiatori di Lupin nel dvd di Cagliostro doppiato da Del Giudice, e mi pare che Massimo Pellegrini dice che non è pensabile pensare ad un Lupin senza la voce di Del Giudice (l'intervista è del 2005). Ma ahimè bisogna abituarsi e devo dire che non è niente male neanche Onofri.
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    @Sandro
     
    Top
    .
  13. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    a me sembra che Onofri sia stata una scelta più che azzeccata, ricorda moltissimo del giudice, addirittura una volta vedendo "la lacrima della dea" per qualchè minuto ho addirittura dimenticato che era Onofri a doppiare e non del giudice, si somigliano moltissimo !

    PS ma può essere anche semplicemente che quella sera fossi un pò stordito io xdxd
     
    Top
    .
  14. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    xDDDDDDD pure io una volta mentre lo guardavo me ne sono dimenticato! Ma non ero stordito xD
     
    Top
    .
  15. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    e magari nemmeno io xdxd
     
    Top
    .
96 replies since 29/8/2008, 09:18   1623 views
  Share  
.
Top