Cosa ne pensate di Stefano Onofri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Mah... A me risulta impossibile confondere anche solo per un secondo il grande, il mitico, il Maestro Roberto Del Giudice con uno Stefano Onofri qualunque... mi sa che eravate stonati voi XD!
    C'è, si nota che cerca spudoratamente di imitare Del Giudice (e in più il risultato è scadente...), cerca di imitarne il modo in cui saluta Zenigata quando scappa, cerca di imitarne la risata... Per me così non va, dovrebbe dare una sua caratterizzazione al personaggio e non cercare di imitare il compianto Roberto...
    Bah, poi ognuno ha le sue opinioni..... Ma resta il fatto che comunque Onofri rimane una scelta azzeccata per Lupin, d'altronde dopo essere stati abituati con del Giudice per una vita, qualunque doppiatore che prenda il suo posto non sarà mai alla sua altezza.
     
    Top
    .
  2. FlameDriver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 1/9/2011, 12:35) 
    Mah... A me risulta impossibile confondere anche solo per un secondo il grande, il mitico, il Maestro Roberto Del Giudice con uno Stefano Onofri qualunque... mi sa che eravate stonati voi XD!
    C'è, si nota che cerca spudoratamente di imitare Del Giudice (e in più il risultato è scadente...), cerca di imitarne il modo in cui saluta Zenigata quando scappa, cerca di imitarne la risata... Per me così non va, dovrebbe dare una sua caratterizzazione al personaggio e non cercare di imitare il compianto Roberto...
    Bah, poi ognuno ha le sue opinioni..... Ma resta il fatto che comunque Onofri rimane una scelta azzeccata per Lupin, d'altronde dopo essere stati abituati con del Giudice per una vita, qualunque doppiatore che prenda il suo posto non sarà mai alla sua altezza.

    Quoto Lupin.
    Stefano è bravo, si, ma non può tentare di riprodurre una leggenda cone Roberto! Sarebbe come tentare di imitare Gesù (Spero che i religiosi non la prendano come offesa, era giusto un esempio)
    Cavolo... quanto mi manca quel mattachione di un Roberto. :(
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Probabilmente Onofri(come anche mi ha detto , l'intervista pino dovrebbe essere pronta)si trovava in difficolta perche sapeva di dover sostituire del giudice e sicuramente i fan sarebbero stati molto critici a riguardo allora guardò insieme al direttore del doppiaggio degli spezzoni di del giudice e cosi prendendola come una sfida cerco al meglio di imitarlo e forse il risultato è stato scadente , in ogni caso come dici appunto tu pino , ogni scelta è giusta perche è ovvio che uno meglio di del giudice non ci sarà mai
     
    Top
    .
  4. FlameDriver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 1/9/2011, 14:16) 
    Probabilmente Onofri(come anche mi ha detto , l'intervista pino dovrebbe essere pronta)si trovava in difficolta perche sapeva di dover sostituire del giudice e sicuramente i fan sarebbero stati molto critici a riguardo allora guardò insieme al direttore del doppiaggio degli spezzoni di del giudice e cosi prendendola come una sfida cerco al meglio di imitarlo e forse il risultato è stato scadente , in ogni caso come dici appunto tu pino , ogni scelta è giusta perche è ovvio che uno meglio di del giudice non ci sarà mai

    Esatto! Quella di diventare la nuova voce di Lupin, non è incarico facile, sopratutto se il predecessore era pressoché insuperabile!
    Eppure, Stefano si merita dei riconoscimenti dato che la sua voce è stata molto azzeccata nonostante la pressione di avere gli occhi e le orecchie dei fan di Lupin pontaati contro.
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Si su ciò quoto... ma Fede dove metterai l'intervista quando sarà completa del tutto? Hai intenzione di aprire un altro account YouTube?
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    min...vero!Cavoletto , vabeh..quando l'avrò fatta mi creo un altro account , o in ogni caso la carico su qualche sito cosi la posso mettere qui.
     
    Top
    .
  7. syderal
     
    .

    User deleted


    Roberto Del Giudice non potrà mai essere imitato, eguagliato e superato nel suo doppiaggio di Lupin, xkè il modo in cui riusciva a rendere VIVO il personaggio è secondo me qualcosa di più unico che raro. Stefano Onofri se la cava certo, ma francamente dopo "Le tattiche degli angeli" non potrò mai più godermi un film del nostro eroe alla stessa maniera!
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Beh , se ami il ladro dalla giacca rossa come lo amiamo noi , solvolerai su questi dettagli
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ma posso assicurare che comunque è davvero DIFFICILE sorvolare su questo...
     
    Top
    .
  10. syderal
     
    .

    User deleted


    Concordo, quei due hanno creato un'alchimia tale che non si riesce a immaginare l'uno senza l'altro!
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    beh , è anche vero che gli ultimi special incluso green vs red non li guardo mai però se pur tenendo conto che non do per scontato roberto del giudice , io personalmente mi sono abituato , le persone pultroppo prima o poi lasciano cio che fanno e dobbiamo dare spazio ad altri,stessa cosa per dr.house , da quando è cambiato doppiatore mio fratello non se lo guarda piu , ora non puoi abbandonarlo solo perche la voce è diversa a quello ci si abitua!
     
    Top
    .
  12. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Questo è giustissimo, io Lupin lo seguirò sempre anche se lo doppiasse una donna XD!
     
    Top
    .
  13. syderal
     
    .

    User deleted


    Non si abbandonano mai 'genii' del genere!
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ahhaha , vi immaginate una donna?ahahahahahahh, oddio pino fai morire.
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Beh grazie xD!
     
    Top
    .
96 replies since 29/8/2008, 09:18   1623 views
  Share  
.
Top