Cosa ne pensate di Stefano Onofri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. syderal
     
    .

    User deleted


    Certo se fosse quella di Fujiko.. Capiremmo k ci sia sotto una delle sue xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Ovviamente il grande Roberto Del Giudice resta inarrivabile per qualunque doppiatore, ma devo dire che Stefano Onofri (che è un grandissimo) se la sta cavando abbastanza bene, poi negli ultimi due special (Aladino e the last job) si sente che ormai è entrato nel personaggio.
     
    Top
    .
  3. mandex
     
    .

    User deleted


    Onofri è un buon doppiatore ma dopo aver sentito x anni Del Giudice mi sento male a volte nel sentire Onofri cm Lupin. Però devo dire che a parte Nella Lacrima Della Dea nn mi è dispiaciuto sopratutto in Green Vs Red e L'elusività della nebbia
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Beh, c'è da dire che nella lacrima della dea era veramente inascoltabile, da mettersi le mani nei capelli, cercava spudoratamente di copiare Del Giudice... già dall'elusività in poi ha migliorato qualcosina, ma a me è piaciuto fino ad ora unicamente in the last job
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    In La lampada di Aladino no? Io l'ho trovato ottimo
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Migliorato sì, ma ottimo non direi... diciamo "più che buono"...
     
    Top
    .
  7. mandex
     
    .

    User deleted


    Concordo con il più che buono =D diciamo che ora è accettabile
     
    Top
    .
  8. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    Onofri bravissimo ad entrare nella parte, ma oramai ho impresso nella mente la voce di Del Giudice.. nella testa e nel cuore! Ciao grande Roberto! rdg-storm
     
    Top
    .
  9. TheBriotera
     
    .

    User deleted


    Cosa ne penso di Ofrigido? AHAHAHAHAHAHAHAHA, ma mi faccia il piacere heh eh ehehehe, odio la sua voce, odio quell'intonazione, non riuscirebbe a rendere una scena seria neanche se gli morisse qualcuno nella vita reale..., lo odio perché cerca palesemente di copiare il grande Del Giudice, fallendo miseramente, e considerando che Lupin è il personaggio PORTANTE del suo maestro, è miserabile, davvero miserabile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Vorrei vedere voi a doppiare un personaggio che è stato reso grande da un altro per più di 30 anni, è ovvio che tutti noi fan di Lupin amiamo la voce dello straordinario ROBERTO DEL GIUDICE però bisogna anche essere onesti... Onofri si impegna e si sente e - ripeto - non potrà mai raggiungere il maestro ma non si può 1) sminuire il suo (secondo me da Aladino in poi ottimo) lavoro e 2) criticarlo in questa maniera che mi sembra esagerata.
     
    Top
    .
  11. Kisame(8)
     
    .

    User deleted


    Contiamo anche ragazzi( e ragazze se ce ne sono), che se NON ci fossero doppiatori per Lupin III, rimarremmo senza film...anzi mi correggo, saremmo rimasti senza film/oav/serie animate, da un bel pò di anni.

    Io Onofri posso solo ringraziarlo per aver accettato l'incarico così pensante ( ereditare la parte di Del Giudice ) e di cercare il più possibile di soddisfare gli appassionati e non.
     
    Top
    .
  12. Mardukas
     
    .

    User deleted


    devo ancora vedere the last job ma da quel che ho capito è migliorando tantissimo e sta iniziando a "sentire" il personaggio di lupin
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mardukas @ 14/2/2012, 23:59) 
    devo ancora vedere the last job ma da quel che ho capito è migliorando tantissimo e sta iniziando a "sentire" il personaggio di lupin

    Il primo che ha doppiato (la lacrima della dea) non mi è proprio piaciuto sia perchè era la prima volta dopo Del Giudice e poi perchè tentava di imitarlo (con scarsi risultati). Nel successivo "L'elusività della nebbia" piccolo miglioramento.
    Il miglioramento vero e proprio è avvenuto con Aladino perchè ha iniziato a doppiarlo come Stefano Onofri (quindi senza initare il maestro). Lo stesso vale per "The last job".
    Io rimango convinto che la scelta di Onofri sia vincente sia perchè è un doppiatore che si sente poco (infatti è sempre in giro con le turnee teatrali) e quindi difficilmente lo associ a un altro personaggio (forse solo Gigi la trottola). Ringrazio Giorgio Lopez (direttore del doppiaggio de ''la lacrima della dea'') per aver scelto lui.
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank09 @ 15/2/2012, 02:00) 
    CITAZIONE (Mardukas @ 14/2/2012, 23:59) 
    devo ancora vedere the last job ma da quel che ho capito è migliorando tantissimo e sta iniziando a "sentire" il personaggio di lupin

    Il miglioramento vero e proprio è avvenuto con Aladino perchè ha iniziato a doppiarlo come Stefano Onofri (quindi senza initare il maestro). Lo stesso vale per "The last job".

    ESATTO! Almeno ora ha un tono suo, che può piacere o meno (fino ad ora solo the last job, ripeto, mi ha "convinto"); ma sentirlo copiare fino a Green vs Red il Maestro... era snervante, forse è per questo che c'è gente come me e TheBriotera o altri che lo detestano in un certo senso XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Zenigata Fan
    Posts
    123

    Status
    Offline
    Cmq è anche il direttore del doppiaggio ad indirizzare l'attore al leggio quindi non è solo "colpa" di Onofri.
     
    Top
    .
96 replies since 29/8/2008, 09:18   1623 views
  Share  
.
Top