Ma a voi non ha rotto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    82.93%
    34
  • no
    17.07%
    7
Guests cannot vote (Voters: 41)

Ma a voi non ha rotto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JokerSy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rupansansei @ 5/1/2009, 15:27)
    tutto è meglio di dragon ball

    Assolutamente no
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    gia...e' piu' da pomerigio....
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    o da mattina...
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    cioè io non ci posso credere merco finisce la Z è indovinate? Danno la GT... Poi cosa daranno di nuovo la prima serie?? BASTA!!!
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Infatti il GT se lo potevano risparmiare....magari mettevano detective tonno...
     
    Top
    .
  6. v-mon_party
     
    .

    User deleted


    dragonpalle ha rotto
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    il tonno lo mettono dopo one piece, certo che se lo mettevano prima...
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Uffa' che palla se si pensa che in questo caso dragon ball "sopravvivera' " a one piece viene da ridere....
     
    Top
    .
  9. christyfus
     
    .

    User deleted


    dragon ball è il bell cartone di sempre ma arrivati a sto punto tante volte ripetuto stufa
     
    Top
    .
  10. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    a me dragon ball piaceva una volta da piccolo ma ora lo trovo decisamente BRUTTO !

    però scusate ma mi pare che replichino moltissimo anche Lupin... ho sentito dire addirittura che la seconda serie è in assoluto la serie animata più replicata in italia, VA BHE' bisognerebbe vedere in che senso, infondo c'e sin dall' 81 nel nostro paese, mentre Dragon ball (escludendo la 1° serie) c'e solo dal 2000...

    BHO' NON SO ...

    ormai sono anni che ho chiuso con la tv, prendo tutto in dvd !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Jigen Fan
    Posts
    144
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    per me dragon ball fa ricordare tante cose piacevoli! è stato il primo anime a cui mi sono appassionato tantissimo! è dopo quella serie che mi sono innamorato della cultura giapponese!
    il GT lo debello dalla mia mente ogni volta che ne sento parlare! ma lo Z è decisamente una figata!
    soprattutto ora che stanno trasmettendo Dragon Ball Kai!
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    si per un ragazzo potrebbe essere bello , ma gia da due anni fa , dopo centinaia di volte che lo visto nn mi è piu piaciuto , mi ha fatto a dir poco skifo , tutti i miei amici si sono convertiti a one piece o naruto , ma io sono sempre rimasto fedele al cartone il cui protagonista mio padre lo paragonava a me , il cartone che nel bene e nel male guardavo sempre quando lo facevano su italia 1(la serie con la sigla fisarmonica),LUPEN 3!si..all'inizio nn ero come ora , piu apposionato , l'anno scorso ho sviluppato la mia indole per la giacca rossa , ma sotto sotto mi è sempre piaciuto..mi ricordo quando mi comprai le mie prime cassette di lupen con la giacca rosa..cioe era quella serie..ma gia da due puntate piu o meno si passava a quella rossa..mi ricordo che il mio primo episodio almeno credo fu..squali d'acciaio...e il mio primo film..la cospirazione dei fuma...Lupen si alla fine finisce pure lui..ma secondo me è piu amabile..in pratica..dragon ball ti vedi tutte le serie in un anno..e se contiamo le domeniche , ti vedi pure tutti i film..di lupen anche si finisce in un anno..ma alla fine ti affascina..nn è palloso dopo un po vederlo...saranno gusti..ma per esempio se io mi dovessi rivedere la prima serie di dragon ball che nn vedo da 2 anni , nn lo farei , perche praticamente la so a memoria..radish e balle varie...junior che muore e goan che fa ç__ç , cazzo almeno lupen ti insegna COME NON rimorchiare una donna ahhaha xd no skerzo , a me jigen mi ha sempre insegnato:una pallotola ben mirata vale di piu di mille sparate con una mitragliatrice alla c.d.c.(cazzo di cane)..saranno gusti , ma lupen secondo me è piu guardabile..tanto è vero che dragon ball stanca a tutti prima o poi.

    si,ci sn quelli che mi dicono lupen..ma che cazzo di cartone è?e io:l'hai mai guardato?e loro:no..e io:allora come cazzo fai a dire certe cose , statti zitto va..io l'ho visto naruto e nn dirmi che è piu bello di lupen xk ti prendo a testate da farti male seriamente , si..sn gusti ma tu prova a dire di nuovo certe cose che mi sa che nn torni a casa vivo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Lo hanno replicato troppo e secondo me lo hanno rovinato un po' facendo così.
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Cioè, dai, quasi due anni fa lo ritrasmettono per la milionesima volta, finito lo Z fanno il GT, passa un anno e mezzo e APPENA finito il GT ricominciano di nuovo con lo Z, che va tuttora in onda!!! Stanno proprio esagerando, va bene che come anime è seguito e riseguito da molti, però ora provoca solo nausea (almeno a me).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Infatti lo hanno rovinato.
     
    Top
    .
67 replies since 16/9/2008, 12:01   1075 views
  Share  
.
Top