Abilitazione sezioni protette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corchians
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, potrei ottenere l'abilitazione?Ho alcuni bei dischi di Lupin che vorrei condividere ;-)
     
    Top
    .
  2. corchians
     
    .

    User deleted


    P.s Ho cercato anche di presentarmi nella sezione presentazioni, ma quando clicco per inserire la nuova discussione mi dice che non ho l'autorizzazione...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    allora quella che dici tu è l'abilitazione del proprio account, ci sono 2 modi:
    1-Vai nell'E-mail con la quale di sei registrato e troverai un messaggio da parte di forumcommunity, aprilo e clicca il link per l'abilitazione.
    2-Il fouder del forum dove ti sei registrato ti può abilitare l'account, cioè codesto forum Love Drama Fan SUb.

    In questo topic ci si abilita alle sezioni protette e potrai chiedere l'abilitazione solo seguendo ciò:

    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 19/9/2008, 20:55) 

    REGOLAMENTO ABILITAZIONI



    Come molti di voi avranno notato abbiamo deciso di togliere le password e mettere le abilitazioni.... per ricevere l'abilitazione occorre

    1. Essersi presentati da 3 giorni nella sezioni "Benvenuti" in una propria discussione
    2. Essersi iscritti ad un gruppo "Lupin fan", "Jigen fan", "Goemon fan", "Fujiko fan", "Zenigata fan"
    3. Avere inserito il banner del forum in firma

    4. Partecipare attivamente al forum


    L'OBBIETTIVO FONDAMENTALE E' IL 4.

    Grazie

    Lo staff.

    P.S. io ti consiglio di abilitarti l'account tramite E-mail, perchè il fouder di quel forum potrebbe (ripeto potrebbe perchè non lo conosco xD), costringerti a seguire il forum anche se non lo vuoi seguire, per abilitarti l'account (se ti succede ciò, mandami un messaggio privato e ti abilito io tramite il mio forum di prova, poi il sito di registrazione lo puoi cambiare ovviamente)
     
    Top
    .
  4. Judith Kyle
     
    .

    User deleted


    Salve, appena torna chi di dovere potrei essere abilitata anche io? Vorrei poter usufruire della sezione dei download, ho una voglia matta di vedere Lupin III - The last job XD
     
    Top
    .
  5. Fujiko
     
    .

    User deleted


    Anche io chiedo l'abilitazione....
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto richiesta per diventare mod ed avere i privilegi di abilitare la gente, ma purtroppo il founder non c'è mai... mi spiace, spero che SUPERMAN o Darky tornino per abilitarvi
     
    Top
    .
  7. Fujiko
     
    .

    User deleted


    Speriamo... Io sono alla ricerca dello Streaming delle Profezie di Nostradamus perchè mi hanno detto che è fatto molto bene
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Guarda lo streaming non l'ho trovato, ma tramite mp ti ho inviato il link per il torrent, spero di averti aiutato :D
     
    Top
    .
  9. Fujiko
     
    .

    User deleted


    Mi hai aiutato molto ^_^ Grazie
     
    Top
    .
  10. MrSantino1995
     
    .

    User deleted


    potrei essere abilitato ?
     
    Top
    .
  11. Dasser
     
    .

    User deleted


    Richiedo abilitazione, grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    26

    Status
    Offline
    posso essere abilitato?=) grazie mille
     
    Top
    .
  13. 9KIRIN1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ho rispettato le regole del forum per richiedere l'abilitazione cercando anche di partecipare alla "vita del forum" - tra l'altro omettendo messaggi superflui solo per far numero ;) - quindi vi chiedo se posso essere gentilmente abilitato così da poter usufruire della sezione DOWNLOAD (e forse di quella HENTAI! ahahahah)

    Grazie in anticipo,
    9KIRIN1
     
    Top
    .
  14. army155
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentato ... ho messo il banner ... mi sono iscritto al gruppo di lupin e sto frequentando il forum ... richiedo di essere Abilitato se possibile Grazie :)
     
    Top
    .
  15. Rasheed
     
    .

    User deleted


    Salve...
    ho avuto un po'di problemi con Internet negli ultimi mesi ma ho frequentato e ho rispettato i punti per l'abilitazione...
    quindi chiedo,se possibile,di essere abilitato alle sezioni protette...

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
1461 replies since 19/9/2008, 19:55   17753 views
  Share  
.
Top