Mio fumetto (1$ Lupin)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ragazzi, io disegno su fogli a4... ma poi secondo voi il formato degli albi a fumetto diventa troppo piccolo?
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    allora, ci ho messo parecchio ad elaborare la trama, ma eccola grossomodo, ditemi se vi piace con la MASSIMA ONESTA':
    Johnny Ethan è un giocatore d'azzardo che ogni sera fa piazza pulita al casinò.
    Ace Caraveo ha invece una doppia identià, quella di X, un giustiziere che, affianco alla sua vita normale, combatte il crimine nella città (quale città non ho deciso, e non so se lo specificherò). X è un po' una parodia di The Spirit, e si veste allo stesso modo tranne che per il cappello e la mascherina.
    X sa che i criminali peggiori a cui da la caccia dovrebbero essere affidati alla giustizia, ma ogni volta una rabbia si impossessa di lui, facendolo diventare un boia che non esita a farsi giustizia da solo ed eventualmente sacrificare altre persone, anche innocenti.
    All'inizio della storia, X si scontra con 13, l'assassino forse più pericoloso al mondo al servizio di una organizzazione criminale, uccidendolo poiché nessuna prigione avrebbe potuto trattenerlo a lungo.
    13 aveva precedentemente ucciso il precedente X, il cui spirito però ha cercato vendetta: è proprio lui che ogni volta spinge il nuovo X a uccidere i criminali contro la sua volontà.
    Dopo aver vendicato il suo predecessore X sperava che lo avrebbe lasciato in pace, ma lo spirito continua a tormentarlo. 13 è infatti un ruolo come quello di X, che l'organizzazione affida a uno spietato assassino, e ora ne stanno cercando uno nuovo.
    Grazie a delle ricerche, X scopre che l'incontro con il nuovo assassino avverrà proprio nel casinò dove lavora Johnny: decide quindi di eliminare il nuovo 13 prima che diventi troppo pericoloso.
    Guarda caso, l'erede di 13 si chiama John Hethan; data la somiglianza dei due nomi, X si scontrerà con l'assassino, mentre gli uomini dell'organizzazione prendono l'uomo sbagliato, ovvero Johnny il giocatore d'azzardo!
    SI viene a scoprire quindi che X e Johnny sono vicini di casa, e che X nella vita è un investigatore privato. A questo punto Johnny racconta ad X (ovvero Ace) come sia diventato il nuovo 13 e gli chiede di aiutarlo. X gli fa capire che non può abbandonare il suo incarico poichè a quel punto l'organizzazione lo uciderebbe perchè sa troppo.
    capisce però che questa è un'occasione per avere un infiltrato e sgominare l'organizzazione, così decide di aiutare Johnny, ovvero 13, che poi viene a scoprire l'identità segreta del suo vicino.
    Ma John Hethan, l'assassino che doveva diventare 13, non è morto e cerca vendetta e il ruolo che gli spetta...

    La trama è molto arzigogolata se la si scrive, ma poi in disegni diventa molto più facile da seguire
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    uhm....niente male,ma X non e' un po' troppo simile a Spirit?
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mah guarda, ho cambiato, X è un semplice sicario professionista
     
    Top
    .
  5. rupansansei
     
    .

    User deleted


    X mi sembra the punisher
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ecco appunto ho sempre delle idee ma qualcuno l'ha già fatto... ora la trama precedente per X non conta più, è solo un kille professionista, ma non come assassino, un po' come City Hunter insomma ma che si fa meno scrupoli
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ma degli scan nn li mett?
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    preferirei fare un po' di tavole prima
     
    Top
    .
  9. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    bella trama, si meglio fai prima un po' di tavole così dopo non ci dobbiamo leggere una pagina ogni nn so quanto
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    tipo le puntate di one piece che ti lasciano col fiato sospeso

     
    Top
    .
  11. rupansansei
     
    .

    User deleted


    e si non rilasciare tavole con il contagocce
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sapete, la trama detta così è parecchio scarna e sa di banale, anche perchè l'ho semplificata parecchio, ma poi spero che l'originalità si crei con le storie... Come City Hunter: a prima vista sembra banale, ma poi le storie si sviluppano in modo molto originale
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    allora... Finalmente ho trovato la trama che mi piace (sarà la quinta volta che dico così, ma mi sa che questa è davvero la volta buona). Ora faccio qualche disegno e se ci riesco faccio delle scan...

    per disegno intendo i primi schizzi dei personaggi
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    OK,lo attendiamo con trepidazione...
     
    Top
    .
  15. Arsenio Allupin
     
    .

    User deleted


    SFIGATOOOOOO ma come disegni? coi piedi?
     
    Top
    .
107 replies since 30/11/2008, 21:02   932 views
  Share  
.
Top