Morti di Lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    comunque c'è una puntata (film) censurato dove lupin muore e zenigata si suicidia mi dispiace dirlo ma è cosi per fortuna è stata censurata
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ?davvero...DAVVERO?
    cmq tornando al topic , lupin come dicono gli altri ci prova gusto a farsi seppelire , a morire , ecc...e si..nella seconda serie , muore la prima volta nella rosa e la pistola..

    io sapevo quella censurata dove ce goemon che gli rubano la spada e tenta di suicidarsi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Io avrei un piccolo dubbio...

    "Secondo voi, Lupin si è finto così tante volte morto che è diventato immune agli effetti del Death Note?"

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Non posso risponderti poichè non so cosa sia questo death note :asd:
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan_Sansei @ 5/11/2010, 20:58) 
    comunque c'è una puntata (film) censurato dove lupin muore e zenigata si suicidia mi dispiace dirlo ma è cosi per fortuna è stata censurata

    Come si intitola?? Ma si può trovarla nell'area download in streaming??
     
    Top
    .
  6. scazzeco
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere interessante visionarla.....
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Infatti...
     
    Top
    .
  8. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    no è censurata non è mai uscita
     
    Top
    .
  9. samyx94
     
    .

    User deleted


    Che ladro gentil uomo xD
     
    Top
    .
  10. John Hancock
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ho visto solo ora questa conversazione e io mi ricordo che c'era un episodio in cui lupin era sdraiato su una specie di barella fingendosi morto e parlava con jigen mentre l ispettore zenigata li controllava attraverso una telecamera senza audio con un altro uomo(non so chi sia xD) che lo credevano morto ma non mi ricordo il nome dell episodio XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Hancock @ 21/12/2014, 22:27) 
    Scusate ma ho visto solo ora questa conversazione e io mi ricordo che c'era un episodio in cui lupin era sdraiato su una specie di barella fingendosi morto e parlava con jigen mentre l ispettore zenigata li controllava attraverso una telecamera senza audio con un altro uomo(non so chi sia xD) che lo credevano morto ma non mi ricordo il nome dell episodio XD

    Verosimilmente dovrebbe trattarsi dello special "Money Wars", conosciuto in Italia col titolo de "Per un dollaro in più".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Goemon Fan
    Posts
    38,855
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (John Hancock @ 21/12/2014, 23:27) 
    Scusate ma ho visto solo ora questa conversazione e io mi ricordo che c'era un episodio in cui lupin era sdraiato su una specie di barella fingendosi morto e parlava con jigen mentre l ispettore zenigata li controllava attraverso una telecamera senza audio con un altro uomo(non so chi sia xD) che lo credevano morto ma non mi ricordo il nome dell episodio XD

    Arrivo tardissimo... però una scena simile c'è anche in Alcatraz Connection: il detective Terry spara a Lupin e quando Zenigata va a vedere il corpo si commuove e chiede di restare solo con Lupin; in realtà quest'ultimo aveva solo finto di morire, e chiede a Zazà di mettersi davanti alla telecamera per spiegargli come sono andate davvero le cose! In pratica, Lupin AMA fingersi morto :lol:
     
    Top
    .
41 replies since 20/2/2009, 11:02   1423 views
  Share  
.
Top