-
1$ Lupin.
User deleted
vero. Non mi pare neanche giusto che sia il secondo in popolarità nel jump dopo One Piece. DI migliori ce n'è una carrellata . -
Rupan Sansei 91.
User deleted
Aggiorno ancora
Escludo Lupin e Dragon Ball che sono ormai nel mio immaginario...
1)One Piece/Evangelion
2)Death Note
3)Ashita no joe
4)Hunter Xhunter
5)tengen toppa gurren lagann
7)naruto
8)hokuto no ken
9)detective conan. -
.
Classifica:
1)One Piece ( Ebbene si, al primo posto one piece e non lupin)
2)Lupin III
3)City Hunter
4)Dragonball (Che sia chiaro, ODIO Dragonball GT)
5)Death Note
6) Hunter x Hunter (Mi piace solo che dopo un pò non ho potuto più vederlo per alcuni problemi e adesso sono alla ricerca degli episodi su youtube)
7)Detective Conan
Aproposito, a me non piace per niente naruto, mi sembra una stupidata. -
1$ Lupin.
User deleted
grande super m 96. Abbasso i clichè . -
Rupan Sansei 91.
User deleted
Naruto mi piace perche' e' stato il secondo anime a cui mi sono appassionato... . -
Rupan Sansei 91.
User deleted
OK,aggiorno di nuovo
(escludo ancora lupin e DB)
1)One Piece
2)Evangelion
3)Pluto/20th century boys
4)Tengen Toppa Gurren Laggan/Ashita No Joe
5)Death Note/Hunter X Hunter
6)Naruto
. -
__SUPERMAN__.
User deleted
vogliouna bella scheda su pluto nic... ti devo chiedere delle cose la apri tu? . -
Rupan Sansei 91.
User deleted
c'e' gia' l'ho aperta tempo fa'...
https://lupinthe3rd.forumcommunity.net/?t=27744523. -
lunardota.
User deleted
1.lupin/dbz
2.naruto/deathnote
3.doraemon (old favorite)
4.rurouni kenshin
5.others
. -
Davuz117.
User deleted
allora
1 bakuman e peggio di una droga
2 one piece
3 fairy tail
4 naruto
5 gto
6 bleach
. -
Jigen_96.
User deleted
Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco)
Lupin III
Conan
Naruto (solo 2 o 3 saghe più un film il resto fa schifo)
Kingdom Hearts ( anche se veramente non è stò granchè)
HunterXHunter
Ah non sono in ordine , solo i cavalieri e Lupin sono tra i primi..gli altri non li sò mettere. -
Okita Sogo.
User deleted
Non saprei mettere in classifica, preferisco elencare XD Sono tanti anime e manga che lo seguo.
I Cavalieri dello Zodiaco
Lupin III
Fullmetal Alchemist
One Piece
Eyeshield 21
Cyborg 009
Le Bizzarre Avvenure di Jojo
Hunter X Hunter
Gintama
Yu-gi-oh!
Bleach
Death Note
Fairy Tail
NarutoCITAZIONE (Jigen_96 @ 11/12/2009, 18:59)Naruto (solo 2 o 3 saghe più un film il resto fa schifo)
E' vero, non mi piace proprio per niente...anzi, seguo più manga che anime.. -
Rupan Sansei 91.
User deleted
Dunque ora come sempre aggiorno:
GTO
One Piece/Pluto
Tengen Toppa Gurren Lagann
Hunter Xhunter
Evangelion
e Naruto....ma ovviamente ormai non dovrebbe neanche rientrare nella lista dato ke lo leggo per spasso..... -
Johnny Light.
User deleted
Death Note
Kuroshitsuji. -
frifri.
User deleted
al primo posto di sicuro c'è Lupin!
poi x tutti gli altri non so fare 1 vera e proprio classifica! comunque mi piacciono: GTO, Full Metal Alchemist, Naruto, One Piece, Detective Conan, Neon Genesis Evangelion, Rossana, Dragon Ball, Nana..