AMV Contest #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    io ho già fatto.... lo sto salvando... non c'è storia ragazzi
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    seeeeee allora entro stasera posta.
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    altri 10 minuti che salva lo metto su youtube ed è tutto vostro potrete gia ritirarvi cosi :asd:

    Edited by 1$ Lupin - 6/4/2009, 15:24
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    aspetta di vedere gli altri perlomeno
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    non ho bisogno di vedere lgi altri per sapere che sono superiore... :asd:

    naturalmente sto scherzando
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh ci manca :asd:
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted




    chiedo scusa per il ritardo ma youtube mi aveva tolto l'audio poi ho risolto... e vi metto anche una bella guida semmai vi desse sti problemi anche a voi
     
    Top
    .
  8. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Ehhh grazie x la guida, ricoppione anche io AVEVO usato quella musica, xò anche a me quando l'avevo postato su youtube mi aveva fatto la stex cosa
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmmm bello ma non mi piace tanto la canzone... Non si intona con Jigen. Molto belli gli effetti
     
    Top
    .
  10. rupansansei
     
    .

    User deleted


    bel video
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Numa @ 6/4/2009, 18:42)
    Ehhh grazie x la guida, ricoppione anche io AVEVO usato quella musica, xò anche a me quando l'avevo postato su youtube mi aveva fatto la stex cosa

    l'avevi usata per il primo contest.... :blink:

    CITAZIONE (1$ Lupin @ 6/4/2009, 18:47)
    mmmm bello ma non mi piace tanto la canzone... Non si intona con Jigen. Molto belli gli effetti

    e te pareva... il solito brontolone
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    LOL :asd: Vabbuò le clip sono fatte benissimo, anche le transizioni, e bella anche la fine soprattutto, solo che per le canzoni io ho gusti un po' particolari
     
    Top
    .
  13. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 7/4/2009, 07:56)
    CITAZIONE (Mister Numa @ 6/4/2009, 18:42)
    Ehhh grazie x la guida, ricoppione anche io AVEVO usato quella musica, xò anche a me quando l'avevo postato su youtube mi aveva fatto la stex cosa

    l'avevi usata per il primo contest.... :blink:

    sisi all'inizio lì'avevo postato su youtube ma dp mi ha tolto l'audio allor l'ho messo su megaupload...
    Raga che canzone mi consigliate?
     
    Top
    .
  14. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Dai che parte la criticona!

    Alooooooora.
    Non so come tu faccia gli AMV di solito ma secondo me potevi fare moooooolto meglio. Devo dire che non è montato male, c'è un buono stacco tra una clip e l'altra. Pecca per le transizioni dei clip (Non mi piacciono per niente tutti quei fronzoli che si rimpiccioliscono e si allargano... stonano! Preferisco le cose molto lineari!) Ottima scelta delle scene (I film sono più che azzeccati, solo per le ultime due scene di riempirei di baci XD) ma la canzone stona. I linkin Park ne hanno fatti di pezzi adrenalitici e tu, come Numa nel vecchio contest, avete usato una delle più moscie (anche se è bellissima). Il problema è che, come qualcuno prima di me aveva scritto, non si adatta con la personalità di Jigen. Insomma, l'alunno si apllica ma potrebbe fare di meglio! Comunque bravo. Ora aspetto solo di vedere gli altri e di trovare due minuti per finire il mio.

    Scusate se sembro una rompi palle, ma sono abituata a recensire le cose in modo un po' pignolo. Spero che tu non te la sia presa Superman, devo dire che il lavoro comunque non è per niente male!
     
    Top
    .
  15. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Per le transizioni e la song quoto...
     
    Top
    .
105 replies since 4/4/2009, 13:24   570 views
  Share  
.
Top