AMV Contest #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Numa ti serve davvero una mano con le canzoni? Se vuoi sono qui eh! Oppue via mp... fai tu!
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    sisi mi serve davvero, non so che scegliere che vada bene con Jigen avevo pensato ai temi di Lupin quello 78 xò la versione 2002... xò nun si intona tnt con Jigen secondo voi?
     
    Top
    .
  3. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Devo dire, non adoro le canzoni di Lupin messe sui video di Lupin. Mi sanno di scontato. Io ti consiglierei più qualche canzone forte; batteria, e chitarra sparate. Una canzone dei Linkin Park? Vedo che piacciono e hanno un buon sound per questo genere di cose. Oppure dovrestri buttarti su qualche gruppo che fa un po' di musica forte. Però non conoscendo la natura del tuo video non so consigliarti bene. Vedi tu, quale è la cosa più adatta. Anche per me scegliere le canzoni è un vero dramma, per il mio ho avuto una vera e propria illuminazione! Tanto la canzone non la conoscete, però è sulla scia dei Linkin...
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ALLOOOOOORA.... NUma i temi di Lupin non te li consiglio perchè stanno bene con Lupin, non tanto con Jigen... però se spulci tra le soundtrack di OHno trovi parecchio che va bene per Jigen, tipo "Tornado" che è il suo tema. Oppure prova qualcosa di Jazz
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Ho scelto Numb - Linkin Park... eheheh sta bene con jigen, almeno all'inzio si (ho fatto sl quello x adex xD) xò andre edve dirmi come ha fatto x la copright
     
    Top
    .
  6. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio...scusatemi...non è un granché ma sono preoccupato per nonna e non ci sto molto con la testa...


    Se devo metttere anche io delle note come 1$ Lupin, notate che all'inizio la musica è spagnoleggiante perché in quella scena Jigen si trova a Madrid...poi sfuma verso un tema più "jazz" per evidenziare il carattere malinconico del personaggio...
    Ho voluto poi evidenziare il contrasto tra il tema tranquillo e un po' triste della musica contro le spericolate acrobazie che il pistolero compie nella lotta contro l'elicottero...
    Alla fine ho sottolineato come, nel momento in cui gli mancano le forze, l'unico pensiero di Jigen non sia nemmeno il cappello ma la sigaretta...
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Bello, bellissimo, hai fatto passi da gigante... come sta tua nonna, Lup1n?
     
    Top
    .
  8. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Non male rispetto a quello vecchio. Ha fatto dei grossi miglioramenti.
    Mi piace il fatto che tu abbia sottolineato la parte mite del carattere di Jigen. Avresti dovuto usare più clip a mio parere. E la prima parte è troppo lunga, avresti duvuta frammentarla di più. Carina l'idea di mettere la musica spagnoleggiante con Jigen in spagna, il problema è che non c'è qualche elemento caratteristico che ti faccia dire questo, se uno non legge i tuoi avvertimenti può sembrarte addirittura qualcosa fuori luogo. Però non è male. Complimenti.

    p.s. Spero che tua nonna stia meglio. Non smetere di sperare ^^
     
    Top
    .
  9. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Non si sa ancora...comunque un conto è l'ansia...un'altro è l'AMV contest...non cercare di consolarmi: lo so che non è nulla di speciale... image
     
    Top
    .
  10. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Ma non è vero! Rispetto al primo!
     
    Top
    .
  11. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Va be' allora non sapevo usare per niente Movie Maker...me l'hai insegnato tu...
     
    Top
    .
  12. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Uff, mi si è spento il PC e metà video è partito con lui. Maledetta me che non salvo mai... Mh... vediamo se riesco a recuperare qualcosa!
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io ancora non ho iniziato... Non so decidere la canzone...
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Shinami_ @ 7/4/2009, 13:36)
    Pecca per le transizioni dei clip (Non mi piacciono per niente tutti quei fronzoli che si rimpiccioliscono e si allargano... stonano! Preferisco le cose molto lineari!)

    Io invece preferisco le transizioni.. poi senno diventa palloso l'AMV... a mio riguardo

    CITAZIONE (_Shinami_ @ 7/4/2009, 13:36)
    la canzone stona.

    io la adoro....

    CITAZIONE (_Shinami_ @ 7/4/2009, 13:36)
    Spero che tu non te la sia presa Superman, devo dire che il lavoro comunque non è per niente male!

    no tranqui....
    BANNATA :adpowa:
     
    Top
    .
  15. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Infame! XD
     
    Top
    .
105 replies since 4/4/2009, 13:24   570 views
  Share  
.
Top