AMV Special #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Uh uao! Beh, grazie! Ora lo Uppo subito

    http://www.megaupload.com/?d=7CQF6C1N
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    non male.... mi devi passare quel pezzo audio... è quella la canzone che voglio
     
    Top
    .
  3. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Quale pezzo audio? Il ticchettio della macchina da scrivere o il tema della fuga?
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    tutto.... io volevo farlo con le immi del vidoe samba tmperado... di play the lupin... vedio cosa tira fuori numa poi provo io e valutiamo
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    uè ragazzi un momento mi iscrivo pure io eh. Insomma ricapitolando: intro del foro con video e musica a piacere, basta che è corta e ad effetto, e poi titolo episodi stile seconda serie?
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    quella di shinami è perfetta la musica
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sì è vero. E' stata anche ritagliata bene
     
    Top
    .
  8. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    OH MY GOD! Shina, è perfetto O_O solo che ci poteva anche stare il colpo di pistola nella zona di silenzio. Quello di "Ai Ho!" non sò se hai presente, andava bene...
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    l'unica ocsa che non mi piace molto è la qualità bassa... io li riesco a fare in HD se avete visto il mio amv di one piece qualita ottima
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sì infatti stona un po'. E poi alla fine i suoni sono un po' fuori tempo coi tasti... Ragazzi, mi è venuta un'ideuzza: posso usare la musichetta dei titoli della prima serie? è leggermente diversa
     
    Top
    .
  11. Vittorio the 2nd
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe la musichetta dei titoli di shinami...
     
    Top
    .
  12. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    Mmmh.. altrimenti a mettere l'inizio del theme del '79. Ma la versione del 2005.
     
    Top
    .
  13. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Shinami_ @ 28/6/2009, 12:14)
    Uh uao! Beh, grazie! Ora lo Uppo subito

    http://www.megaupload.com/?d=7CQF6C1N

    Allora, è perfetto all'inizio ma quando viene fuori il titolo nn va bene, le lettere falle più grandi! E in più quando gli scatti vanno più veloci manda più veloci pure le lettere come ho fatto io con fujiko, un altra cosa, ti prego mi passi il font!
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    AAAAGH NON SUGGERIREEEEE. A dire il vero ci ho pensato ma era un plagio di shinami dopo. ripiego su altre canzoni...
     
    Top
    .
  15. _Shinami_
     
    .

    User deleted




    L'ho messo pure su Youtube.
    Premetto che, la qualità alta non la posso usare perché Movie Maker non me la da. Pinnacle mi fa storie e Sony Vegas mi è andato in pensione. senza contare che non ho film in HD da dove prendere l'alta qualità appunto.
    La questione delle lettere che camminano piano... beh, è un problema di MovieMaker... non me le dava in tempi più brevi di così. Per quanto riguarda il font... si chiama Stencil, e credo sia già impostato sul PC in automatico.
     
    Top
    .
68 replies since 27/6/2009, 23:33   661 views
  Share  
.
Top