Lupin III-Chi no Kokuin ~Eien no Mermaid~

22° Tv Special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Vedendo il trailer il film sarebbe promettente anche se non mi piace molto lo stile del disegno simile alle serie tv
     
    Top
    .
  2. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    SI il disegno è praticamente identico alla prima serie. Però a me piace abbastanza si d'accordo c'è di meglio però.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Eh infatti da un film nuovo ci si aspetterebbe una grafica diversa poi de gustibus...
     
    Top
    .
  4. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Bo dal trailer nn si puo giudicare. Vedremo quandò uscirà

    Qualcuno sa già il giorno che sarà trasmesso in giappone?
     
    Top
    .
  5. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Ho letto sarà trasmesso venerdì due dicembre alle 21:00
     
    Top
    .
  6. sanji-1991
     
    .

    User deleted


    Io ho la raw, i disegni hanno un che di retrò, però il viso di lupin secondo me è troppo schiacciato...gli altri disegni non sono male, anche se avrei preferito quelli sullo stile di the last job
     
    Top
    .
  7. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    bene ! ieri è il film è stato trasmesso in Gappone no ?.

    allora, adesso quanto ci vorrà per il sub ita ?
     
    Top
    .
  8. DarkParix
     
    .

    User deleted


    eh un bel po mi sa..
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il film in HD, ovviamente in Giapponese...
    Credo che in questi giorni tenterò di guardarmelo, magari capirò qualcosa sulla trama, sui nuovi doppiatori jappo e sui disegni...
    Sarà un'impresa guardare un film in jappo, ma voglio comunque provarci xD!
    Se ci capirò qualcosa, magari vi farò un breve accenno sulla trama e vi darò le mie impressioni
     
    Top
    .
  10. DarkParix
     
    .

    User deleted


    no spoiler eeeeeeeeeeeeeeeehhh xD , cmq pure io volendo potrei provarci..il fatto è che mi ero ripromesso di non fare come the last job ma aspettare in ita ma visto i tempi mediasettari tanto vale che lo guardo o ora o con il sub , intanto dimmi soltanto senza fare spam dove l'hai scaricato..thanks
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Digita nella barra degli url fileserve.com , fai uno slash e incolla questo qui
    file/9GUHgNk


    Comunque non volevo spoilerare nulla xD, intendevo solo dare (SE e solo SE c'avessi capito qualcosa) un brevissimo accenno di trama..... Comunque non lo farò più per non rovinare la visione a nessuno (ora, dopo col sub o in italiano, come volete fare XD)

    Da Darkparixxxxxxxx:tecnicamente credo questo sarebbe spam quindi meglio camuffare per non avere grane con gli sbirri(superman xD).

    Edited by DarkParix - 4/12/2011, 10:41
     
    Top
    .
  12. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Funziona.?
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sì, a meraviglia... è un video mp4, ho guardato solo un pezzettino all'inizio ed è una meraviglia, in HD ...
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ..sti jappo..non c'è niente da fare..
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Eh già, come direbbe Zenigata: "Sono sempre un passo..... avanti a noi. O dovrebbe dire SIAMO, dato che lui è jappo" xD! Anzi, forse MOLTO più di un passo xD!
    Comunque per lo spam hai fatto bene a modificare il messaggio, mi ero scordato dello spam sui forum xD!
     
    Top
    .
203 replies since 10/10/2011, 19:33   3390 views
  Share  
.
Top