Regolamento forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Regolamento Lupin the 3rd


    1.1 In TagBoard non vengono accettati casi di:
    - Spam (diretto e/o indiretto che sia);
    - Qualsiasi tipo di richiesta;
    - Insulti, accuse o litigi tra utenti.

    1.2 Il titolo della discussione deve essere coerente in base secondo al tipo di problema. Non aprire topic con titoli "Urgente" , "Problema" ecc...

    1.3 Le uniche persone autorizzate a cancellare topics, renderli importanti, renderli annunci o a colorare il loro testo sono solo gli staffers del forum. Per richiedere una di queste cose rivolgetevi ad uno di loro.

    1.4 Non andate fuori tema nelle discussioni, se avviene admin e moderatori possono cancellare le stesse.

    1.5 In caso di gravi violazioni del regolamento del forum o di quello di ForumFree, offese, o violazioni di qualunque natura non aprite topic personali, ma segnalatele allo staff del forum tramite MP.

    1.6 Potete uppare se non ricevete risposte in qualunque richiesta, solo dopo 24 ore. Nella sezione spam si puo' uppare ogni 3 giorni a persona, come nel forum di supporto.

    1.7 E' vietato scrivere messaggi colorati, in grasseto o richiedere Supporto in tagboard, se non dai gruppi "Staff" per seri motivi o avvisi importanti.

    1.8 E' Vietato spammare in TagBoard, pena Ban diretto. Lo Spam in altre sezioni tranne quella apposita porterà allo spostamento scritto del topic e l'avviso.

    1.9 Considerata la Privacy di ogni utente è vietato modificare firme, avatar, impostazioni personali tranne se consentiti dallo Staff o per motivi seri; Pena: Ban diretto . E' vietato inoltre postare Logs, Discussioni Private, Messaggi senza permesso scritto dell' autore o persona coinvolta.

    2.0 Per collaborare con gli staffer del forum si può leggere l'annuncio Entra a far parte dello Staff.

    2.1 E' vietato esplicitare idee politiche


    Regolamento Abilitazioni

    Per essere ablitati bisogna seguire questi punti:

    1. Essersi presentati da 3 giorni nella sezioni "Benvenuti" in una propria discussione
    2. Essersi iscritti ad un gruppo "Lupin fan", "Jigen fan", "Goemon fan", "Fujiko fan", "Zenigata fan"
    3. Avere inserito il banner del forum in firma
    4. Partecipare attivamente al forum

    Ogni mese viene effettuato il refresh delle abilitazioni: a coloro che non sono più presenti viene tolta l'abilitazione.


    Lo Staff.

    Edited by 1$ Lupin - 2/5/2009, 14:10
     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2008, 22:26   1363 views
  Share  
.
Top