Lupin III, Il violino degli holmes

kappa edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image


    Andrea Baricordi - Gianmaria Liani
    (1999) 16,5x24 cm, 96 pagine, b/n, euro 9,3
    Kappa edizioni


    Lupin e i suoi inseparabili compagni Jigen, Goemon e Fujiko partono alla ricerca dei singoli componenti di un violino dotato di poteri ultraterreni. Uno di questi è però in possesso di Shirley Holmes, pronipote del celeberrimo Sherlock. La terza generazione dei Lupin si scontra con la quinta degli Holmes, e mentre la ricerca procede fra musicisti posseduti, sistemi di sicurezza inespugnabili e organizzazioni para-naziste, entra in scena un misterioso e indistruttibile inseguitore…

    DOWNLOAD


    Edited by __SUPERMAN__ - 21/10/2008, 23:22
     
    Top
    .
  2. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricarlo ma mi dice di mettere una password per aprire le immagini, ma che gli devo mettere?
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso problema...
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ragazzi per la pass chiedete a me o allo staff
     
    Top
    .
  5. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    A mio parere la storia della Kappa più bella. Considerando che ce le ho tutte tranne una è di sicuro la meno scontata e curata nei dettagli!
     
    Top
    .
  6. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    Io sto numero me lo segno. Da come ne parli sembra una bella storia!
     
    Top
    .
  7. o.O|Matt|O.o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 23/11/2008, 16:36)
    ragazzi per la pass chiedete a me o allo staff

    io la vorrei se non vi dispiace..... è uguale anche per gli altri della kappa?

    cmq stavo pensando di comprarlo, così vedo se è bello.... se mai se non mi piace non lo compro e ne prendo un'altro

    SPOILER (click to view)
    come sono tirchio :xd:
     
    Top
    .
  8. lunardota
     
    .

    User deleted


    i download it and i cannot open....it ask password....anyone here know how.. is the file problem?
     
    Top
    .
  9. Venom86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma per la passworld? molte storei in download richiedono la passworld...cm faccio??
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    e dovresti essere abilitato e richiedere la pass allo staff
     
    Top
    .
  11. Venom86
     
    .

    User deleted


    ahhh ok...sorry!
     
    Top
    .
  12. lupin1996
     
    .

    User deleted


    fiugrati
     
    Top
    .
  13. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ragazzi dato che io lo hooriginale volevo postare la citazione scritta da Mokey punch:
    ""Siamo alla fine del 1999. Questo significa che sono passati già trentadue anni da quando creai Lupin III, ovvero quello che amo considerare il mio capolavoro.Proprio così. Ben 32 anni fa uscì in giappone "action", la prima rivista a fumetti rivolta a un pubblico mashile un po piu maturo del solio, e lupin apparve sulle sue pagine sin dal primo numero.
    A essere sincero, la redazione aveva calcolato che non avrebbe superato il terzo mese di pubblicazione, ma contro le previsioni di tutti le avventure di lupin III proseguirono per la bellezza di dieci anni, pur se con una pausa fra la prima e la seconda serie.
    Spesso mi hanno chiesto in che modo componessi le sceneggiature.Ebbene, per quanto mi riguara, cercavo sempre di sfidare il lettore a prevedere cosa sarebbe accaduto e come si sarebbe evoluta la situazione, e contemporaneamente tentavo di coinvorgerlo in prima persona in quello che poteva essere anche considerando un gioco d'avvenuture.
    Oggi questo compito passa ad autori italiani,che si occupano del mio lupin III in prima persona. Per me non c'è niente di più piacevole dal sapere che grazie a questa nuova opera, i lettori italiani potranno continuare a leggere le avventure del mio personaggio come se non si fossero mai concluse.
    Grazie a tutti coloto che hanno contribuito a realizzarlo.Spero davvero che questo libro (il violino degli holmes) possa essere considerato un ponte fra italia e giappone. un lungo ponte di amicizia.
    Monkey Punch, 10 ottobre 1999"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    il maestro di violino si chiama Brando Angelardi riferimento al violinista cantante
    Angelo Branduardi poi l'uomo anziano nel quadro e lui sono la stessa persona(ringiovanito grazie al violino?)
     
    Top
    .
13 replies since 28/3/2008, 21:34   773 views
  Share  
.
Top