Lupin III - Il segreto del diamante Penombra

8° SUMMER TV SPECIAL 1996

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image



    Titolo originale giapponese:
    Rupan Sansei - Towairaito Jemini no Himitsu - The Legend of Twilight Gemini
    Titolo tradotto in italiano: Lupin III - Il segreto di Twilight Gemini - The Legend of Twilight Gemini
    Titolo edizione italiana: Lupin III - Il diamante Penombra
    Title for World Distribution by NTV: Lupin III Special 8 - The Secret of Twilight Gemini
    In Italia: in onda su Italia1 il 24 ottobre 1999 alle 20:35 col titolo: "Lupin - Una cascata di diamanti"
    Doppiaggio italiano: MI.TO Film
    In Argentina: (trasmesso da The FilmZone - DirecTV) El Secreto del Crepusculo de Geminis.
    In Germania: (trasmesso da MTV.de in 4 puntate a settembre 2001, distribuito in tedesco da Dynamic Vision) LUPIN III - Der Diamant der Dämmerung
    Colore della giacca: rosso
    Trasmesso: 02/08/1996
    Lunghezza: 90 min.

    TRAMA: Secondo antichissime leggende, un leggendario diamante è la chiave per raggiungere l'inestimabile tesoro custodito da una remota etnia residente in Marocco. E l'attuale proprietario del diamante, un eccentrico ultracentenario che viene ormai tenuto in vita artificialmente, pensa bene di regalare il suo cimelio nientemeno che a Lupin, re dei ladri e sua immagine di gioventù.Parte così una straordinaria avventura in cui la banda di Lupin al completo (compresa una bionda Fujiko, sempre più seducente) si trasferisce in Nord Africa, alle prese con tribù in lotta, assassini mascherati, misteriose sette segrete, e l'immancabile Zenigata, sempre più determinato ad acciuffare l'inafferrabile Lupin. Ma stavolta sulle sue tracce si metterà il capo dell'Interpol in persona… mentre il favoloso tesoro sembra ancor più sfuggente di lui: un vero miraggio crepuscolare in mezzo all'assolato deserto!

    Edited by __SUPERMAN__ - 29/3/2009, 14:50
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    da sabato è in edicola... a me questo è piaciuto molto
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    non l'ho visto.. domani vedo se c'è in edicola.. io vivo in calabria ed è come se fossi tagliato fuori dal mondo!! le cose arrivano con giorni e giorni di ritardo..
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    è bello... c'è il famosolupin con la versione giacca bianca...
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    ok.. non mi anticipate nulla, non ho letto neanke la trama per gustarmelo domani se c'è in edicola!(cosa ALTAMENTE IMPROBABILE!!!!)
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    è molto bello. Uno special molto più "dolce" degli altri, a partire dalle musiche (qui abbiamo un altro compositore, non Yuji Ohno)
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si diciamo che è il più romantico no??
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    e già
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mmmm mi sta venendo voglia di vederlo
     
    Top
    .
  10. roymustang89™
     
    .

    User deleted


    Lo vedevo un sacco di volte, adoro molto la giacca bianca image
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si anch'io
     
    Top
    .
  12. lupin1996
     
    .

    User deleted


    anche se ho vatato nera nel mio sondagio, e ammetto di n averlo mai visto dopo aver visto lupin in giacca bianca me ne sono innamorato pazzo!! la giacca xo

    P.S ma mi sapete dire di chi è quella mano verde nella copertina? nel film nn lo fa vedere
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    boh, è così... per reggere il diamante...
     
    Top
    .
  14. lupin1996
     
    .

    User deleted


    a ok
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si infatti
     
    Top
    .
49 replies since 30/3/2008, 19:39   3231 views
  Share  
.
Top