Lupin III - 1$ Money Wars

12° SUMMER TV SPECIAL 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image


    Titolo originale giapponese: Rupan Sansei - 1$ Money Wars
    Titolo tradotto in italiano: Lupin III - 1$ Money Wars
    Titolo edizione italiana: Lupin - Per un dollaro in più
    Title for World Distribution by NTV: Lupin III Special 12 - Missed by a dollar
    In Italia: inedito
    Doppiaggio italiano: ...
    Colore della giacca: rosso
    Trasmesso: il 28 luglio 2000 da NTV (Nihon TV Broadcasting Network), dalle 21:03 alle 22:54
    Running time: about 90 min.


    TRAMA: Un piccolo anello sta per essere venduto durante un'asta. Un vecchio signore perde la sua chance di acquistarlo per un solo dollaro di differenza. Vincitore dell'incanto risulta il presidente della Bow Bank. Ma l'arrivo improvviso dell'ispettore Zenigata che si precipita a smascherare il vecchio signore rivelandolo per Lupin, permette al ladro gentiluomo di approfittare della confusione e fuggire portando via con sé il monile.L'anello conteso sembra essere legato a una spilla che tutti gli uomini di potere nel passato hanno indossato e pare che chi la possegga sia destinato a dominare il mondo! Il destino di Lupin sembra segnato quando il subordinato del presidente della banca, nel tentativo di recuperare l'anello, colpisce Lupin con un colpo di pistola al petto decretandone la morte. E' veramente giunta la parola fine per la storia di Lupin?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    lupin è il più grande
     
    Top
    .
  3. mandex
     
    .

    User deleted


    secondo me questo special è molto ma molto bello bhe cm tutti =)
     
    Top
    .
  4. chrifar
     
    .

    User deleted


    si e' vero sono tutti ma tutti belli


    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  5. pcUtente
     
    .

    User deleted


    molto bello...
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Questo è il mi 2o special preferito dopo "La lampada di Aladino"
    Praticamente mi piace di impazzire!! Soprattutto mi è piaciuta la presunta morte di Lupin
     
    Top
    .
  7. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    diciamo che qui Lupin ha dimostrato di essere incredibilmente abile nella truffa... la scena della piattaforma petrolifera è spettacolare ! XD
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Si, meravigliosa!
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato ieri in edicola.. Come ho già detto, è uno degli special migliori!!
     
    Top
    .
  10. o.O|Matt|O.o
     
    .

    User deleted


    l'ho rivisto oggi.... veramente uno special strepitoso!! mette soprattutto in risalto l'inteligenza di lupin!

    ah una cosa: ma la spilla? lupin se l'è tenuta?
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    No, l'ha regalata a Sandy, la ragazza a cui Lupin aveva promesso che le avrebbe regalato l'anello. Infatti Sandy da cantante in un locale Jazz è diventata una mitica star (Grazie alla spilla appunto)
     
    Top
    .
  12. o.O|Matt|O.o
     
    .

    User deleted


    e allora perchè in greed vs red ce l'ha lupin? infatti se vedete quello special al minuto 9.45 lupin la regala ad una ragazza (poco prima che alla tv venga data la notizia che lupin è stato arrestato per taccheggio)!
     
    Top
    .
  13. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Non sapevano che fare allora gliel'hanno messa xD
     
    Top
    .
  14. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    A me questo film misi sente basso di volume non si sente niente perchè?
     
    Top
    .
  15. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    non chiedetemi perchè ma questo film mi fà sempre addormentare... non chiedetemi perchè ma è sempre cosi, e vi giuro che è l'unico film di Lupin che mi fà questo effetto !

    poi, c'e da dire anche, che non mi sono mai degnato di vederlo prima di andare a dormire ma nel pieno pomeriggio (quindi quando solitamente sono assolutamente sveglio!)
     
    Top
    .
21 replies since 1/4/2008, 22:01   1283 views
  Share  
.
Top