Lupin III - Un diamante per sempre

15° SUMMER TV SPECIAL 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted



    image

    Titolo originale giapponese: Rupan Sansei - Otakara Henkyaku Dai-sakusen!!
    Titolo tradotto in inglese: Lupin the 3rd - Operation: Return the Treasure!!
    Titolo tradotto in italiano: Lupin III - Operazione: ritorna il tesoro!!
    Titolo edizione italiana: Lupin III - Un diamante per sempre
    Colore della giacca: rosso
    Formato: film cinematografico
    Prima messa in onda: l' 1 agosto 2003 da NTV (Nihon TV Broadcasting Network), alle 21:03 (ora di Tokyo)
    Durata: circa 90 min.


    TRAMA: Dopo aver compiuto l’ennesimo clamoroso furto sotto il naso di Zenigata, Lupin III decide di concedersi un bersaglio più impegnativo: un diamante inestimabile, da anni in possesso di un ladro internazionale di fama, Mark Williams. Questi, però, è deceduto di recente, e al posto del diamante i nostri eroi trovano la bella Fujiko, depositaria delle sue ultime volontà. E’ desiderio di Mark che Lupin riporti tutti i tesori da lui rubati in vita ai legittimi ex proprietari. Come incentivo, se riuscirà nell’impresa entro il tempo indicato, il diamantone sarà suo per sempre insieme agli indizi necessari per raggiungere un immenso tesoro. Sembrerebbe un’avventura piuttosto semplice, ma Lupin sta facendo i conti senza Zenigata e soprattutto senza la mafia russa!

    Edited by __SUPERMAN__ - 10/5/2008, 12:19
     
    Top
    .
  2. CiroAlessio-progressive
     
    .

    User deleted


    "Un Diamante è Per sempre " è il mio special tv preferito di Lupin III ,

    troppo bello !
     
    Top
    .
  3. blackshadow92
     
    .

    User deleted


    é uno dei miei special preferiti molto bello
     
    Top
    .
  4. T3n3bRaL
     
    .

    User deleted


    ah come potevo mancare al miio special preferito ed è anke molto speciale x me... sisi infatti è qllo ke mi ha fatto appassionare follemente all'anime...
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Domani me lo compro con le uscite in edicola...
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    stupendo.. è strano vedere lupin ke restituisce le cose ke rubarle.. cito una rase di jigen: " è PIU DIFFICILE RESTITUIRE UNA COSA CHE RUBARLA!"
     
    Top
    .
  7. LUPIN9595
     
    .

    User deleted


    per me e uno dei più belli e il mio preferito
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 20/11/2008, 19:20)
    stupendo.. è strano vedere lupin ke restituisce le cose ke rubarle.. cito una rase di jigen: " è PIU DIFFICILE RESTITUIRE UNA COSA CHE RUBARLA!"

    sisi è vero... ahaha
     
    Top
    .
  9. rupansansei
     
    .

    User deleted


    è uno dei migliori special
     
    Top
    .
  10. @lby89
     
    .

    User deleted


    sisi è il mijor tv special ke hanno mai fatto!
     
    Top
    .
  11. lupin1996
     
    .

    User deleted


    sisi bello bello e uno dei mie preferiti ma il mio preferito è cagliastro cmq bella storia è bella la fine quando fa vedere il vero tesoro
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si bello ma nulla di eccezzionale.... anche il cattivo non era poi così cattivo
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    vi dirò, a me tanto non è piaciuto... bello per carità, ma non mi ha entusiasmato più di tanto, forse perchè l'ho visto subito dopo tutti i tesori del mondo che è il mio preferito...
     
    Top
    .
  14. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    E' carino, mi è piaciuto molto perchè riporta tutti i suoi tesori, come grafica ci siamo Special Moderno e devo dire che è bella... quoto con Andre, il cattivo non era così cattivo xD
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    bellissimo qnd averso la fine si fa le foto con zazà e la sirenetta... :asd:
     
    Top
    .
49 replies since 1/4/2008, 22:09   1422 views
  Share  
.
Top