Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia

3 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted





    CREDITS
    Titolo originale giapponese: Rupan Sansei - Babiron no Oogon Densetsu
    Titolo tradotto in italiano: Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia
    Titolo edizione italiana: Lupin III - La leggenda dell'oro di Babilonia
    In Italia: uscito in videocassetta e trasmesso in TV (con lo stesso doppiaggio)
    Colore della giacca: rosa
    Formato: film cinematografico
    Durata: 100 minuti
    Proiettato la prima volta in Giappone: 13 luglio 1985


    TRAMA: Il boss della mafia newyorkese Marciano sta cercando il favoloso tesoro di Babilonia, che si dice fu nascosto da Dio 500 anni prima di Cristo. Dove c'è un tesoro da recuperare non può certo mancare Lupin III, ma la sua strada si incrocia inaspettatamente con quella di una strana vecchina, che alza molto il gomito e vaga per le strade di New York ripetendo una nenia misteriosa. Se poi ci si mette anche il buon ispettore Zenigata a capo di un agguerritissimo gruppo di prorompenti poliziotte dell'Interpol venute da ogni angolo del mondo, il tutto non può che proseguire in una vertiginosa ricerca del leggendario Oro di Babilonia e del suo mistero, che nessuno può ancora immaginare.

    Edited by __SUPERMAN__ - 15/2/2009, 12:02
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    IN edicola ragazzi, sinceramente non mi ha entusiasmato troppo un po per i disegni un pò perchè è l'unico fim di lupin censurato in fatti nel DVD ci sono pezzi audio in jappo....
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Io lo avevo gia',ma per me e' uno dei piu' belli....
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sul serio? ma che ti piace del film?
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    mi piace la storia,se in un film di lupin c'e' un mistero che si risolve alla fine a me mi piace,ci sono alcuni tesori nei film troppo campati in aria e poco interessanti,inoltre questo tipo di grafica mi piace....
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    La trama è la cosa più bella. I disegni non sono molto ben fatti ma devo dire che la nonnina è troppo divertente xD
     
    Top
    .
  7. dokort
     
    .

    User deleted


    a parte il design stiel terza serie che può piacere o non piacere, trovo che la trama sia molto bella (più avventura che il solito pulp) e il film è realizzato bene, e anche questa volta aparte che è censurato abbiamo un gran doppiaggio italiano.
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente non piacciono i tesori che ruba lupin nei recenti special,perche' sono troppo tecnologici,io rivoglio lupin a rubare la corona di qualche re!!!!
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    eh, vabbè, un altro harimao...
     
    Top
    .
  10. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    non intendo quello....ma se lupin per un solo film non avesse piu' quei nemici supertecnologici darei una festa a casa mia...insomma non se ne puo' piu' di eserciti e organizzazioni ,molto meglio i mafiosi come in episodio o e l'oro di babilonia....
     
    Top
    .
  11. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    bisogna trovare nemici nuovi... che so, un ladro prestigiatore
     
    Top
    .
  12. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    gia' visto...meglio la mafia...
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ah vabbè, pycal, non ci pensavo... no, io intendevo un ladro abile quanto lui... Ma dovremmo parlarne nel topic del prossimo special, non qui, stiamo facendo OT
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    giusto,hai ragione
     
    Top
    .
  15. lupin1996
     
    .

    User deleted


    evviva finalmente è uscito!!!! lo aspettavo da un secolo è il terzultimo film di lupin che mi manca
     
    Top
    .
121 replies since 2/4/2008, 20:40   3557 views
  Share  
.
Top