Lupin III - Le profezie di Nostradamus

4 MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image


    Titolo originale giapponese: Rupan Sansei - Kutabare! Nosutoradamusu
    Titolo tradotto in italiano: Lupin III - Và all'inferno! Nostradamus
    Titolo edizione italiana: Lupin III - Le profezie di Nostradamus
    Title for World Distribution by NTV: Lupin the 3rd Feature: Farewell to Nostradamus ("Cliff Hanger - Farewell to Nostradamus")
    In Italia: trasmesso censurato da Italia1 il 24 maggio 1999 alle 20:45
    Doppiaggio italiano: MI.TO Film
    Colore della giacca: rosso
    Formato: film cinematografico
    Durata: 100 minuti
    Proiettato la prima volta in Giappone: 31 marzo 1995


    TRAMA: Il ritomo delle profezie perdute di Nostradamus: un libro che racchiude le parole del più grande profeta della storia, un libro che racchiude la possibilità di governare l'intero mondo. Stavolta Lupin dovrà sfidare il destino per ottenere il prezioso manoscritto, che vale la smisurata cifra di cinquanta milioni di dollari. Ma è davvero il destino che muove le fila del gioco?

    Edited by __SUPERMAN__ - 16/4/2008, 15:22
     
    Top
    .
  2. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Magnifico, uno dei migliori fra Film, Oav e Special...anche registciamente è ben fatto...ha una bella trama, un bel tratto, davvero grandioso.
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno... la storia e molto bella la bambina poi è simpaticissima
     
    Top
    .
  4. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 9/11/2008, 23:48)
    quoto in pieno... la storia e molto bella la bambina poi è simpaticissima

    Questo film è il mio preferito sin da piccolo...l'Isola del Diavolo, l'enorme torre, la presunta morte di Lupin...davvero bello e l'edizione in DVD è curatissima, con anche l'intervista a Del Giudice, Shin Vision sia lodata!
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    anch'io ce l'ho in DVD l'intervista a del giudice è stupenda... non vorrei dire una cavolata ma è questo dove ci sono i giocatori del brasile( ho un vuoto di memoria)
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere questo...
     
    Top
    .
  7. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Sì è proprio quello con la squadra brasiliana! Quello dei misanga, i bracciali per il controllo mentale e la mitica camera del tesoro piena di trabocchetti e illusioni che Lupin e Jigen tentano di affrontare :B): Più lo riguardo e più capisco il perchè abbia sbancato ai botteghini!
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    lo metterete in download? :D
     
    Top
    .
  9. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Io l'ho in DVD, si trova a poco comunque...su eMule pure c'è, da saricare, sicuramente.

    Una cosa su cui però non transigo è avere tutto Lupin originale! Capisco che non tutti amano spendere soldi, ma per Lupin direi che si puo' fare un eccezione, se no se Yamato non guadagna come fa a fare arrivare in Italia gli altri Special? XD Ve l'immaginate un "Eh ragazzi, dato che tutti scaricano chiudiamo bottega, dite addio a Green VS Red in DVD" XD

    Scherzo ovviamente, però se ne avete l'occasione, dati i prezzi modici, comprate!
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si io infatti li metto a disposizione sul forum pero ho tutti i DVD originali.. Se non ci credete guardate la foto nei gadget
     
    Top
    .
  11. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 10/11/2008, 16:06)
    si io infatti li metto a disposizione sul forum pero ho tutti i DVD originali.. Se non ci credete guardate la foto nei gadget

    Sì sì', non mettevo in dubbio che avessi gli orginali XD Ma nemmeno son qui a giudicare, voglio dire, non è che Lupin di lavoro faccia lo spazzino XD

    Il mio era uno sprono per gli altri utenti :B): L'altro giorno ho comprato in un negozio di elettronica (trovati in un cassone di DVD) L'amore da Capo e Money Wars a 4,90€ l'uno! In giro e su internet gli affari si trovano...l'unica cosa che ancora costa sono i cofanetti delle serie :( Ma risparmiando conto di portarmeli a casa tutti piano piano, perchè sono troppo belli :Q__________

    Comunque io ho il bellissimo cortometraggio "Basette", produzione tutta Italiana in omaggio ai 40 anni di Lupin, con anche attori famosi della TV o del nostro Cinema. Dato che in DVD non c'è, dai siti l'hanno levata ed è difficilotto da reperie, potrei metterlo a disposizione per il sito. :woot:
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    io ho la seconda serie quasi tutta in dvd comprati a 2 € l'uno hihi.. cmq mandami un MP o parliamone in un'altro topic che stiamo sfiorando L'OT
     
    Top
    .
  13. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Sì esatto XD Evitiamo di sforare nel discorso XD Per "Basette" te ne parlo in MP.

    Concludendo su Nostradamus dico che la mitica frase che ho in firma (che è a tutti gli effetti la mia filosofia di vita) Lupin la dice proprio in questo film, quando il suo compagno di cella sull'Isola del Diavolo gli dice tipo: "Cosa? Vuoi tornare indietro? Ma è una follia!" e lui controbatte con la frase che ho in firma. Un genio.
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    uomo che sai troppo, sapevo che mi avresti dato una risposta del genere! :D
    Io li comprerei pure, solo che sono impossibilitato per miei motivi (non di soldi, comunque)
     
    Top
    .
  15. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 10/11/2008, 16:49)
    uomo che sai troppo, sapevo che mi avresti dato una risposta del genere! :D
    Io li comprerei pure, solo che sono impossibilitato per miei motivi (non di soldi, comunque)

    XD Sì, sì, ripeto che non sono qui per giudicare! Io sprono soltanto :B):

    Questo mi ricorda quest'anno, a Lucca, dove ho preso la prima serie in cofanetto. Pago (49 euro! :ph34r: ) e la tizia: "Ottima scelta, comunque" "Beh signora, ci mancherebbe che spendessi 49 euro per una cosa che non sia un'ottima scelta!" XD
     
    Top
    .
50 replies since 2/4/2008, 20:48   1601 views
  Share  
.
Top