Seconda Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Arriva su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre) in anteprima assoluta per l’Italia la seconda stagione di Heroes. 11 episodi in onda a partire dal 18 aprile nello spazio Sci Fi, ogni venerdì alle 21:00 con un doppio episodio.
    Venerdì 11 aprile alle 21:00 si chiude la prima stagione e a seguire andrà in onda lo speciale The story so far, che riassume l’intera vicenda. 45 minuti circa di interviste esclusive ai protagonisti e ad attori e registi appassionati della serie tra cui Ricky Gervais.
    La seconda stagione inizia a distanza di 4 mesi dall’evento conclusivo della prima: l’esplosione di Peter Petrelli (Milo Ventimiglia). Claire Bennet (Hayden Panettiere) cerca di ricostruirsi una vita normale in un’altra città frequentando una nuova scuola ma il suo essere “speciale” non tarderà a rivelarsi…riservando ai fan molte interessanti sorprese. Hiro Nakmura (Masi Oka) dopo aver trafitto con la spada Sylar (Zachary Quinto) e essersi tele trasportato nell’antico Giappone alla fine della prima serie, inizia la ricerca del suo eroe Takezo Sensei , ricerca che lo porterà ad un’importante scoperta. E Peter Petrelli, che fine avrà fatto?

     
    Top
    .
  2. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    Vista *_*troppo bella...non vedo l'ora di vedere la 3a...spero che arrivi presto voglio sapere come vanno a finire certe cose...me curiosa!
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mi raccomando niente commenti spoiler ;) cmq io ormai aspetto l'uscita italiana spero ne valga la pena come la prima stagione
     
    Top
    .
  4. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    No spoiler tranquillo....
    Sta sicuro che la seconda serie sarà stupenda ti assicuro...*_*
     
    Top
    .
  5. ZIO™
     
    .

    User deleted


    io ho premium fino al 30 cm molti... però voglio aspettare ke finisca... magari m vedo la 7 puntata o magari la nona per sbaglio e m rovino le sorprese...aspetto inizio luglio ke me le scarico e poi via col divertimento...
     
    Top
    .
  6. ZIO™
     
    .

    User deleted


    anche se durerà poco il divertimento...
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    bè sul digitale terrestre l'hanno già trasmessa tutta la seconda stagione...
     
    Top
    .
6 replies since 4/4/2008, 15:10   347 views
  Share  
.
Top