Jennifer Morrison/Alison Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image

    JENNIFER MORRISON


    Jennifer Morrison, nata a Chicago nel 1979, debutta come modella da adolescente per le campagne pubblicitarie dei grandi magazzini JC Penny's, Kohls e Montgomery Ward grazie al suo fisico atletico. Ballerina e cheerleader al liceo, Jennifer ha giocato a calcio e a tennis, ama lo snowborad, il surf , il wakeboard e per le riprese di Grind (2003) ha imparato ad andare anche sullo skate. Strano a dirsi per una ragazza bella e sportiva, ma ha fatto parte della banda della scuola suonando il clarinetto. Un’attività che non le procurava molta popolarità, come lei stessa dice, ma non poteva abbandonare il suo papà, maestro e coordinatore del gruppo. Ha debuttato come attrice a soli quindici anni con due piccoli ruoli in Trappola d’amore, al fianco di Richard Gere e Sharon Stone, e Miracolo sulla 34^ strada. Negli anni successivi completa i suoi studi di teatro alla Loyola University di Chicago e lavora nella celebre Steppenwolf Theatre Company, trasferendosi infine a Los Angeles per concentrarsi esclusivemante sulla sua carriera. Il 2004 è un anno fortunato per Jennifer. Approda al cinema in Natale in affitto, insieme a Ben Affleck nel ruolo della sua fidanzata ed entra a far parte del cast di Dr House - Medical Division come regular.
    Già precedentemente era apparsa in numerosi telefilm come guest star, in particolar modo la si può ricordare in alcuni episodi della quinta stagione di Dawson’s Creek, come ragazza di Pacey.
    Tra i suoi ultimi lavori al cinema vi sono il fortunato Mr & Mrs Smith e Flourish, di cui è protagonista. E’ attualmente impegnata nelle riprese di Big Stan.
    FILMOGRAFIA:
    - The 9th Passenger (2006)
    - Flourish (2006)
    - Mr & Mrs Smith (2005)
    - Lift (2004)
    - Natale in affitto (2004)
    - The Sure Hand of God (2004)
    - Mall Cop (2004)
    - Grind (2003)
    - The Edge (2003)
    - Girl Fever (2002)
    - Nantucket (2002)
    - The Zeros (2001)
    - Urband Legend: Final Cut (2000)
    - Echi Mortali (1999)
    - Miracolo sulla 34^ strada (1994)
    - Trappola d’amore (1994)

    DOTTORESSA ALLISON CAMERON


    La giovane e brillante Allison Cameron fa parte dello staff di House da circa sei mesi. La motivazione che Gregory ldà della sua scelta nell’assumerla non è delle più soddisfacenti. E’ convinto, infatti, che una ragazza così carina dimostri maggiore impegno e volontà rispetto ad una meno appariscente scegliendo la carriera medica, perché avrebbe potuto ottenere un lavoro molto più semplice puntando sul proprio aspetto fisico. La bella immunologa ha già lavorato come medico interno alla Mayo Clinic. Allison è sensibile, onesta e molto rassicurante con i pazienti. Ha, inoltre, un forte senso etico. Proprio per queste sue caratteristiche si dimostra tanto riluttante nell’eseguire alcuni ordini del suo spregiudicato primario quanto nel dare cattive notizie ai malati e ai loro famigliari. Ha un passato doloroso. A soli ventuno anni ha sposato un uomo malato di cancro, scomparso appena sei mesi dopo le nozze. La sua relazione con Gregory House è complessa. Fin dai primi episodi sono evidenti l’ammirazione e l’attrazione da lei nutrite nei confronti del superiore, che culminano in un appuntamento tra i due. Appuntamento che si rivelerà, purtroppo, fallimentare.

    Fonte: Telefilm-Central.org


    IMMAGINI:
    image image image image
    image
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2008, 10:29   1094 views
  Share  
.
Top