Avatar e targette personalizzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Se volete qualche avatar o targhetta personalizzata richiedetela qui... Sarete accontentati il prima possibile.

    Lo Staff.
     
    Top
    .
  2. Zumba
     
    .

    User deleted


    Ciao! Allora volevo sapere se era possibile avere l'immagine, quella della locandina di Green Vs. Red con i due Lupin bendati,in bianco e nero con i rilievi neri...mmm vediamo se ho un'immagine per farmi capire meglio! Ecco come in questa immagine: Link spam se è possibile in un formato medio e poi uno grande da 1200 pixel. Grazie mille in anticipo a coloro che la realizzeranno!

    O.T. Scusate cosa devo fare per avere la password per le sezioni hentai?

    Edited by __SUPERMAN__ - 13/5/2008, 22:13
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    specifica meglio le grandezze e cosa vuoi fare con l'immi... un avatar una firma col tuo nome... ti cancello il link perchè è spam
     
    Top
    .
  4. Zumba
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo l'immagine della locandina Green Vs. Red però trasformata in rilievi con bianco e nero come l'effetto di questa immagine: image

    E ne vorrei una in formato 640 e una in 1200 tutte e due senza scritte, pulita,solo con quell'effetto
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ok se trovi l'immagine postala che io ne ho trovata solo una piccola

    allora l'immagine l'ho fatta in bianco e nero ma lo spessore dei bordi non si puo aumentare perche altererebbe troppo l'immagine e viene male: image
     
    Top
    .
  6. Zumba
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie me le puoi mandare in formato piu grosso? Magari 640 e 1200 pixel? Ti spiego il mio obiettivo era quello di fare quell'effeto calcato perchè poi volevo farmi una maglietta a sfondo nero(sicuramente ne avrai viste diverse di magliette così) e la volevo fare in maniera personalizzata cioe con immagini originali scelte da me.Prova a farla con questa:image
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ma sono in formati piccoli se le ingrandisco il disegno si sfasa perde colre pixel etc... devi mandarne di piu grandi
     
    Top
    .
  8. Zumba
     
    .

    User deleted


    Li ho presi direttamente dal film Green Vs Red e sono 384x200.Come faccio a renderli più grandi?
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    devi prendere qualche sfondo...
     
    Top
    .
  10. Zumba
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare niente su internet,non c'è un programma per allargare le immagini che ti ho dato in modo da farle diventare di buona qualità? Per fare le magliette mi hanno detto che vogliono un'immagine con almeno 1200 pixel di grandezza
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    no che io sappia no.. perchè dovrebbe creare nuovi livelli di immagine aumentando i pixel....1200 in altessa o larghezza... cmq esistono praticamente pochissime immagini di quelle dimensioni....
     
    Top
    .
  12. Zumba
     
    .

    User deleted


    Ah no comunque per le immagini non c'è bisogno per forza di 1200 pixel avevo capito male...va bene qualsiasi formato!
     
    Top
    .
  13. ~Sy•
     
    .

    User deleted


    Se era possibile un Avatar di
    Jigen possibilmente che fuma, lascio a voi la scelta, gli effetti e le dimensioni dell'immagine.

    P.S Una del tipo "Staff Zone"

    Grazie.
     
    Top
    .
  14. roymustang89™
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei per lo staff, posso farlo io? sono come utilizzare l immagine lo faccio io e mettete nella zona staff se t va bene ^_^
     
    Top
    .
  15. ~Sy•
     
    .

    User deleted


    Credo di aver capito che vorresti farmelo tu l'avatar? O no? =O
     
    Top
    .
283 replies since 17/4/2008, 18:28   2708 views
  Share  
.
Top