2x21

Scontro tra prescelti Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    2x21 - Scontro tra prescelti Parte 1

    image


    Sam e Dean si fermano davanti ad un autogrill. Sam esce dalla macchina ed entra nell’autogrill. Intanto in macchina Dean sta ascoltando la radio, che all’improvviso non prende segale. Dean da un colpo alla radio che riprende a funzionare, ma tempo di rialzare la testa e nell’autogrill non vede più nessuno. Dean entra nell’autogrill e trova tutti morti in un mare di sangue con la gola tagliata. Dean tira fuori la pistola e cautamente raggiunge il retro del locale, ma di Sam non c’è traccia. Sam leggermente stordito si ritrova sdraiato per terra, si alza, e sconvolto scopre di essere in una città fantasma totalmente deserta. Vagando per la città Sam incontra Ava e Andy e altri due ragazzi speciali come loro Jake e Lilly. Intanto Dean è con Bobby davanti ad una cartina degli stati uniti, estremamente preoccupato per il fratello, i due stanno discutendo su dove possa essere Sam, ma sembra essere scomparso nel nulla. Il telefono di Dean suona, è Ash, che dice di aver scoperto qualcosa. Ash dice di non poter parlarne per telefono, Dean insiste, ma Ash dice che li aspetta alla locanda. Dean e Bobby salgono in macchina e partono via. Sam è preoccupato per Dean, non sà che fine ha fatto non sa neanche se è morto. Dean è Bobby arrivano alla locanda o almeno a quello che nè resta, è completamente bruciata Ash è morto, ed Ellen è scomparsa. All’improvviso Dean si mette le mani alla testa come colto dalle stesse visioni di Sam, in un Flesh vede la campana e la sagoma di Sam,e fortunatamente Bobby riconosce la campana e capisce dove devono andare. Intanto Sam ancora bloccato nella città riceve una visita inaspettata, il demone dagli occhi gialli. Gli confessa che lui e gli altri ragazzi sono li per sfidarsi perchè alla fine né dovrà rimanere solo uno. Dopo sanguinose lotte gli unici superstiti sono Sam e Jake. Jake nn vuole saperne e di perdere e dopo una lunga lotta sembra che Sam ha la meglio. Sam è tentato di dare il colpo decisivo a Jake, ma all’ultimo si ferma, sente la voce del fratello che lo chiama e gli và incontro. Con uno scatto Jake si risveglia, <sam,dietro di te > urla Dean, ma troppo tardi, Jake afferra il pugnale e lo conficca nella schiena di Sam. Jake scappa inseguito da Bobby, e Sam cade sulle ginocchia. Dean si butta in ginocchio e afferra il fratello. Sam è ferito gravemente e comincia a perdere i sensi.<no,Sam.-Ehi,Sam-Ehi,Vieni quì, Lascia che ti dia un occhiata.-Ehi Ascolta Guradami-Non è nulla di grave,d'accordo?-Sammy-Ehi,ascoltami-ti rimetteremo in sesto, ok?-Sarai come nuovo-Mi prenderò cura di tè.-ci penso io a te-E'il mio lavoro, giusto?-Tenere d'occhio quella spina nel culo del mio fratellino.-Sam?-No!-Sam ancora non risponde e socchiude gli occhi. Dean abbraccia il fratello e lo stringe: Sam è appena morto tra le sue braccia. L’inquadratura lentamente si allontana dai due fratelli verso l’alto, fino a quando ritorna in primo piano su Dean che urla disperato “Sam!.
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2008, 21:39   1088 views
  Share  
.
Top