2x22

Scontro tra prescelti Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    2x22 - Scontro tra prescelti Parte 2

    image


    Il corpo di Sam è disteso su un vecchio materasso, Dean lo guarda immobile distrutto dal dolore. Entra Bobby e trova Dean completamente ubriaco,e gli chiede se non sia il caso di seppellire Sam oppure di cremarlo. Dean non è assolutamente d'accordo e manda via Bobby. Jake si è accampato nella foresta ed è immobile davanti al fuoco. All’improvviso il demone compare davanti a lui. Gli fa i complimenti perchè è l'ultimo sopravvissuto e gli da un compito da svolgere. Jake non ha nessuno intenzione di fare ciò che gli chiede ma il demone minaccia di uccidere sua madre e sua sorella. Dean è seduto di fianco al corpo del fratello gli parla anche se non può sentirlo.<ti ricordi quando eravamo piccoli? Non avevi più di cinque anni… e continuavi a farmi delle domande, perché non potevamo avere una mamma? Perché dovevamo sempre spostarci? Dove papa andava quando spariva per giorni? Ricordo che ti supplicavo di smetterla con tutte queste domande, Sammy, magari non avresti voluto sentire la risposta. Vorrei solo che fossimo ancora bambini… solo per un’altra volta. Ho sempre cercato di proteggerti… di tenerti al sicuro… non era papà a dirmelo, la sentivo come una mia responsabilità, sai? Avevo un compito… un solo compito… è ho fallito, e per questo mi dispiace, lasciato andare le persone che amavo… ho lasciato andare papà, e ora dovrei lasciar andare anche te, Sammy? Come potrei? Come potrei vivere così? Cosa dovrei fare? Sammy, cosa doveri fare?”. Dean si alza e con tutta la sua rabbia urla “Cosa dovrei fare!> Dean mette in moto l’Impala e sgommando parte a mille. Ad un certo punto si ferma, apre il cofano, prende una scatola e ci mette dentro della monte, un fazzoletto con il suo sputo e una tessera con il suo nome. Chiude la scatola e vediamo che Dean si trova nel mezzo di un crocevia, si china, scava una buca e seppellisce la scatola. Dean si guarda intorno e non vedendo arrivare nessuno urla “Fatti vedere, puttana!". Arriva il demone dagli occhi rossi, Dean vuole fare un patto la sua anima in cambio della vita di suo fratello. Il demone alla fine accetta l'offerta e a Dean rimarrà solo un anno di vita. Sam apre gli occhi e si sveglia, dolorante si avvicina ad uno specchio e vede riflessa una grossa cicatrice sulla schiena. La porta si apre ed entra Dean, che vedendo Sam sano e salvo lo abbraccia. Sam è confuso credeva di essere morto, e l'unica cosa che vuole fare e vendicarsi di Jake. Si dirigono a casa di Bobby, quando apre la porta Bobby è molto sorpreso di vedere Sam, ma Dean gli lancia un’occhiata e lui non dice niente. Sam lo ringrazia per averlo curato. Bobby spiega loro che Ash aveva trovato qualcosa, indica una regione su una cartina dove stanno accadendo strani fatti onde EMF, morte di bestiame, luci traballanti. Sam esamina quello che ha trovato intanto Bobby trova una scusa per stare solo con Dean. Raggiungono il cortile pieno di vecchie macchie rottamate di Bobby, Stupido idiota! Cos’ hai fatto?” urla Bobby afferrando Dean per la giacca, ma lui rimane immobile. “Hai fatto un patto… per Sam, giusto?” continua Bobby rabbioso, ma Dean rimane ancora in silenzio. “Quanto tempo ti ha dato?” chiede Bobby, “Bobby…” sussurra Dean, “Quanto!?” urla più forte Bobby. “Un anno,” risponde piano Dean, “è per questo che dobbiamo trovare quel figlio di puttana di un demone, lo ucciderò da solo, non ho più niente da perdere adesso”. Bobby furioso stringe Dean per la giacca e urla “Potrei ucciderti! Cosa avete nella testa voi Winchester? Tu, tuo padre, vi siete incasinati da soli”. “E’ proprio questo il punto,” continua Dean, “se papà non mi avesse salvato io non sarei qui, vuol dire che la mia vita è servita a questo”. “Che merda c’hai in testa!” dice Bobby, “Non potevo lasciarlo morire,” sussurra Dean, “è mio fratello”. “Come pensi si sentirà tuo fratello quando scoprirà che andrai all’inferno per lui?” dice Bobby, “Come ti sei sentito quando tuo padre ci è andato per te?”. “Non dirglielo, fai quello che vuoi, ma ti prego, non dirlo a Sam” supplica Dean, e Bobby commosso gli accarezza la faccia. All'improvviso sentono un rumore, è Ellen che è sopravissuta al massacro della locanda. Bobby porge un bicchiere di acqua santa ad Ellen, che chiede se sia necessario. Bobby risponde che è per sicurezza, non le farà del male. Ellen spiega che si è salvata per pura coincidenza. Ash l'aveva chiamata chiedendogli di guardare dentro la loro cassaforte, dove trovò una cartina su cui è evidenziata con cinque croci rosse la stessa area trovata da Bobby. Ognuna delle croci rappresentava una chiesa abbandonata costruita da Samuel Colt, e unendo tutti e cinque i punti si formò una "trappola del diavolo". La porta dell'inferno, i demoni stavano cercando di aprirla e per questo gli serviva l'aiuto di Jake. I ragazzi arrivano sul posto, ma la porta ormai è stata aperta, escono fuori centinaia di demoni. Dean affronta il demone dagli occhi gialli mda ha la peggio, in suo soccorso arriva John che riesce a tenergli testa per un secondo il tempo che Dean recuperi la Colt e uccida il demone. Jhon, Dean e Sam si rialzano e si riavvicinano, non riescono a dire parola, e rimangono semplicemente a guardarsi fino a quando lo spirito di Jhon scompare nella luce, come le anime che vanno in paradiso. Dean confessa tutto al fratello, spiegandogli che ormai gli rimane 1 anno i vita. Sam<non avresti dovuto farlo! Come hai potuto!”. “Non arrabbiarti, ti prego,” dice Dean, “ho dovuto farlo, dovevo proteggerti, è il mio compito!”. “E quale pensi sia il mio compito?” replica Sam, “hai salvato la mia vita ancora e ancora, hai sacrificato tutto per me, non pensi che farei lo stesso per te? Dean, tu sei mio fratello, non c’è niente che non farei per te. E non importa quello che costerà, ma noi c’è la caveremo. Immagino dovrò salvarti il culo in cambio…”. Dean sorride e sussurra un SI>. Ellen e Bobby raggiungono i ragazzi, ora devono prepararsi a una nuova guerra per rispedire tutti i demoni da dove sono venuti. Sam e Dean aprono il cofano dell’Impala, Dean ci lancia dentro la Colt, e, prima di richiuderlo, dice “Abbiamo un lavoro da fare”.
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mamma mia che puntatona... ragazzi sono sconvolto... Non ci posso ancora credere... è un telefilm fantastico....
     
    Top
    .
  3. Filosofo
     
    .

    User deleted


    Una bella serie..peccato che bisogna aspettare il prox anno x la terza...
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    eh si molto bella.... che cavolo in america sono alla 5 noi nemmeno alla terza
     
    Top
    .
  5. Filosofo
     
    .

    User deleted


    no la quinta nn è ancora stata fatta... ^^

    in Usa va in onda la quarta, dopo che nella terza Dean vive i suoi famosi ultimi giorni sulla terra...

    cmq mi spiace solo che il padre dei due sia uscito praticamente di scena dopo la prima serie...
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si la quarta scusa... cmq piano con gli spoiler
     
    Top
    .
  7. Filosofo
     
    .

    User deleted


    si lo so... per questo son stato abb vago... ^^
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    la terza sartà spettacolare non vedo l'ora arrivi in italia
     
    Top
    .
  9. mercury87
     
    .

    User deleted


    quoto.......... sono indeciso se guardarla sottotitolata o aspettare che si degnino a portarla in ita :xd:
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    io aspetto aspetto
     
    Top
    .
  11. mercury87
     
    .

    User deleted


    dovrei anke io......ma la curiosità è forte :wacko:
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    se si sbrigassero a trasmetterla in america sono alla 4 già
     
    Top
    .
  13. mercury87
     
    .

    User deleted


    eh si.......in italia se la prendono con calma........lo stesso con altre serie....in america sono sempre 2/3 stagioni avanti
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    almeno questa la detiene la rai, che ci mette anni ha trasmetterla ma almeno no fa casin come mediaset
     
    Top
    .
13 replies since 8/9/2008, 21:41   208 views
  Share  
.
Top