N° 6 - Punti di vista

Mitico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    image



    CITAZIONE
    1) Le donne di Manipei - Parte Seconda
    2) Vedo... Vedo...
    3) Fatti della stessa pasta
    4) In silenzio
    5) Punti di vista
    6) PRRRRRRRR

    La serie in questione è "Shin Rupan Sansei" (Il nuovo Lupin III), pubblicata in Italia dalla Star Comics, nel giornale Mitico.
    Monkey Punch dà alla seconda serie un tratto più morbido rispetto a quello della prima, con un Lupin e un Zenigata più espressivi che mai, letteralmente dalle mille facce, e con un tratto estremamente dinamico e snodato. Una serie caratterizzata dall'umorismo di Monkey Punch, a volte politicamente scorreto, come lo si definirebbe oggi, ma sempre esilarante e mai volgare. Punch si riserva sempre l'ultima pagina della storia per un'unica grande vignetta che contiene un commovente finale o (il più delle volte) una situazione comica che conclude definitivamente la storia. La trama non è mai fittizia, tutto si svolge sempre nell'arco di poche ore o addirittura pochi minuti, quel che conta di più è la situazione, gli eventi di quel preciso momento.
    In conclusione, un Lupin poco galantuomo con le donne, che fa ampio ricorso ai suoi mezzi e trucchi vari, e che riesce sempre a sorprendere il lettore, unito alla simpatia di un Zenigata esilarante e competente.

    Edited by 1$ Lupin - 27/11/2008, 18:06
     
    Top
    .
  2. k89
     
    .

    User deleted


    proprio in questi giorni sto rileggendo il numero 6 ^_^
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse l'ho trovato a 0,99 cent XD
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ke sedere (eufemismo) io devo trovare in una delle mie fumetterie di fiducia la seconda serie completa
     
    Top
    .
3 replies since 26/11/2008, 21:49   262 views
  Share  
.
Top