MIGLIOR NUMERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    A tutti i possessori del manga chiedo di dire quello ke considerano il miglior numero del manga di arsenio terzo,sia della prima ke della seconda serie,per me sono il primo numero della prima serie dove ci sono storie indimenticabili come "l'evasione" "un blues mortale e "il mago"(pycal appunto)e l'ultimo della seconda dove lupin decide di andare incontro al suo destino,con un zenoigata determinatissimo e piu' serio ke mai.......
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ellapeppa! io ho tre albi della seconda e basta! :D cercherò di procurarmene altri... dei tre che ho ora (seconda serie, mitico numeri 6, 14 e 16) mi piace molto il 16, Ladro Convention, divertentissimo
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    quoto rupan.... in teoria con l'ultimo numero della 2 serie Lupin muore se ricordo bene
     
    Top
    .
  5. rupansansei
     
    .

    User deleted


    non è specificato se non ricordo male fa solo vedere che Lupin e la sua banda sono su un isola che esplode sotto gli occhi di zenigata
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    eh si beh proprio interi non saranno... questo è il genio di Punch
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    vero ma c'è ancora speranza
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    passati un po di anni eh^^?
     
    Top
    .
  9. rupansansei
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  10. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    cmnq monkey ha fatto dopo, un'altra serie mi pare si chiamassero "sexy lupin III"(dove lupin in ogni episodio incontrava una donna diversa) e un'altra che si chiamava qualcosa come yap lupin...boh non ricordo...ovviamente sono inedite in italia e i kappa boys ci stanno tenendo sulle spine da anni e anni dicendo che ormai lo stanno per publicare.(quanti anni saranno passati)Ma se non riescono a publicare manco fujiko o margot!!!!
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    bah in effeti... non lo sapevo di sexy lupin... mi informerò
     
    Top
    .
  12. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    c'e' un'altra serie(credo di pochi episodi)che si chiama "le tattiche di conversazione inglese di lupin III"(non scherzo)
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    è ma ste cose sono impossibili da recuperare... pure su internet non c'è traccia di foto
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Si infatti,anche se mi piacerebbe vederLupin che impara l'inglese per provarci con le americane XD
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    cioè nemmeno le foto delle cover
     
    Top
    .
18 replies since 27/11/2008, 21:20   460 views
  Share  
.
Top