Mio fumetto (1$ Lupin)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Calinichta

    E' un fumetto che sto disegnando con la mia (scarsa) abilità di fumettaro. La trama è questa: un sicario (Johnny "Afro" Colapasta, lo chiamano Afro a causa dei suoi capelli ricci, e questo lo andare in bestia) viene incaricato da una famiglia di mafiosi chiamata Calinichta (da qui il titolo) di eliminare un giornalista piuttosto scomodo (Ace Caraveo). Il problema è che Ace è stato talmente tante volte in una situazione del genere, a causa dei numerosi scoop da lui fatti sulle organizzazioni criminali, che è diventato esperto in autodifesa tanto da essere al livello del sicario! La battaglia continua così senza un vincitore, alternando gag comiche e azione come fa Monkey Punch.

    Che ve ne sembra? appena potrò mettero qualche immagine scannerizzata.

    Edited by 1$ Lupin - 7/12/2008, 20:50
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mmmmfacci vedere una bozza dei disegni...
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    WA' LA STORIA E' INTERESSANTE!Anch'io sto' facendo un fumetto (me la cavo abbastanza)e devo dire ke la tua e' una storia abbastanza originale.
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ragazzi, scusate se ne avevo aperto un'altro, non era certo per pubblicità! E' solo che per qualche motivo dopo averla fatta non la trovavo, per cui pensavo di non averla proprio postata, invece c'era! scusate, signori admin XD. Comunque per i disegni appena posso perchè ho lo scanner rotto
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    mi smbra un po la siuazione di spider man bak in black, l'haucopiato????
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    no, non l'ho mai sentito :huh:
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cosa!? cmq parla di peter parker che vieni sparato da un malviventepagato d king pink e xo spara zia may, lo vogliono ucidere xke lui ormai sapevano la sua indentita segreta. cmq strano che nn lo conosci tutti gli apapsionati di fumetti sanno la sua esitenza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    la storia mi ha così tanto interessato che appena è finita mi sono arrabbiato lol, complimenti non vedo l'ora di vedere le immagini ^_^
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sono contento che vi abbia appassionato! ma forse con i disegni vi ricrederete XD il mio tratto è un po' legnoso, perchè non so dare le pieghe ai vestiti.
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    vabbe dai facci vedere
     
    Top
    .
  11. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ecco qui un paio di immi...
    fatte con la fotocamera perchè ho lo scanner rotto
    NON BADATE ALLA STORIA, MI DOVETE DARE SOLO GIUDIZI IL PIU' ONESTI POSSIBILE SUI DISEGNI!
    SPOILER (click to view)



    Edited by 1$ Lupin - 12/12/2008, 19:21
     
    Top
    .
  12. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    dunque,secondo il mio parere dovresti migliorare solo le dita,per resto hai un tratto particolare,quindi non posso dire se sia b ello o brutto,in ogni caso migliorare le mani e anatomia del corpo(anch'io ci ho messo un po')Per la storia e'interessante....
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mani e fisionima... lo sapevo...
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    non e' un'offesa eh! e' solo un consiglio!
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    si si l'avevo capito
     
    Top
    .
107 replies since 30/11/2008, 21:02   924 views
  Share  
.
Top