Origine del vostro Nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roymustang89™
     
    .

    User deleted


    In questo topic parliamo dell'origine del vostro nick (intendo del ForumCommunity e Free)! Commentate perchè avete scelto, e/o cambiato, ecc...

    Inizio io: Ho scelto il nome di un personaggio (il mio preferito in assoluto xD) di un anime, quindi ho ribattezzato roymustang aggiugendo la mia data di nascita e il tm perchè mi piaceva molto...anche se non ho cambiato mai xD

    Voi? image
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    superman perche il primo forum a ui mi ero iscritto parlava di smallville... e poi non ho piu cambiato da anni
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    che fico un topic così... da un po' di tempo vogliamo tutti conoscerci meglio! XD
    io mi sono iscritto da questo forum, per cui ho fatto qualcosa con Lupin... 1$ Money Wars è stato il primo special di Lupin che ho visto, questa estate, e siccome mi piaceva il titolo ed è stato da lì che la mia passione si è ingrandita a dismisura... 1$ Lupin
     
    Top
    .
  4. _shank il rosso_
     
    .

    User deleted


    io ho scelto _shank il rosso_ perchè il forum a cui mi sono iscritto parlava di one piece, e poi shanks mi è sempre piaciuto! poi ho aggiunto i due _ _ e ho levato la "s" al nome per distinguermi dagli altri e perchè penso che senza "s" suona meglio.
     
    Top
    .
  5. rupansansei
     
    .

    User deleted


    il mio nick è sempre stato rupansansei, sono sempre stato un grande appassionato di lupin, ma usare lupin come nick mi sembrava troppo comune allora ho usato il nome giapponese di lupin: rupan sansei.
    però mi sono dimenticato lo spazio e da allora ho sempre usato rupansansei che tra l'altro mi piace di più come pronuncia rispetto a rupan sansei scrivendolo staccato.
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 27/12/2008, 13:32)
    che fico un topic così... da un po' di tempo vogliamo tutti conoscerci meglio! XD
    io mi sono iscritto da questo forum, per cui ho fatto qualcosa con Lupin... 1$ Money Wars è stato il primo special di Lupin che ho visto, questa estate, e siccome mi piaceva il titolo ed è stato da lì che la mia passione si è ingrandita a dismisura... 1$ Lupin

    sei fan di lupin sono lìda questa estate??? :blink: :blink:
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    sei fan di lupin solo da quest' estate lorenzo?
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ma nooo.... non mi guardate così! Lupin mi è sempre piaciuto... Quest'estate sono venuto a conoscenza dei film che producevano, e siccome io sapevo che c'erano solo le serie animate sono andato a curiosare sul web e tra l'altro ho trovato questo forum.
     
    Top
    .
  9. rupansansei
     
    .

    User deleted


    chiedevo solo!
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    non mi sono mica offeso eh! solo che superman ha fatto la faccina perplessa e volevo spiegare XD
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    io invecwe ho pensato che rupan sansei suonava bene e poi 91 e' il mio anno di nascita....
     
    Top
    .
  12. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Hm... vediamo... l'origine del mio NICK, una storia lunga, incomincio:
    Tanto tempo fa mio fratello inventò un nome così brutto e così schifoso da non piacermi : NUMA. Numa non mi è mai piaciuto quando ero piccolo e lo detestavo, infatti mio fratello lo utilizzava per farmi dei dispetti e farmi arrabbiare. Quando, dp, la mia famiglia ebbe deciso di istallare il fisso con alice adsl, così, da poter far senza comprare i giochi per il PC e cinema ecc. Per un po' di tempo sono restato a sl giocare. Passarono mesi, e giocavo sempre e non facevo nnt di interessante quando scoprì una mod per Grand Theft Auto VICE CITY, una come patch che istallava la macchina del tempo di Ritorno al Futuro e trovai un forum che parlava di questo. Al momento di scegliere il nome, mio frate mi chiamò Numa e così un colpo di genio, scrissi il nome Numa, ma mancava qualcosa, così per grande errore misi MISS NUMA! Appenna ebbi schiacciato ok, mi ricordai che era da FEMMINA!! ma non potei fare più nnt. Passò un bel po' di mesi e restai sempre su quel forum, subito dopo un lungo periodo scoprì che si poteva cambiare il nome e lo cambiai.

    Ops, forse vi ho raccontato la mia vita xD
     
    Top
    .
  13. rupansansei
     
    .

    User deleted


    no dai è interessante
     
    Top
    .
  14. Mikoto Daisuke
     
    .

    User deleted


    Bhe,vediamo un pò: questo non è il mio primo Nick ma bensì il secondo:
    il primo era Shizuku Nikaidou e lo avevo scelto perchè avevo inventato un personaggio con questo nome e lo adoravo*-* Comunque,ora da un paio di mesi mi è ritornata la passione per Lupin e il mio personaggio preferito è sempre stato Jigen Daisuke(Mon Amour*-*)
    In nome Mikoto lo adoro per cui Mikoto perchè mi piaceva e Daisuke per il grande Jigen.
    Anche se ammetto ogni tanto faccio qualche disegno di me con lui a mo di padre e figliaO.o
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    il mio semplicemente perkè sono un fan accanito di Lupin.. il mio personaggio preferito è papà Zenigata.. non l'ho mai cambiato..
     
    Top
    .
77 replies since 27/12/2008, 01:27   886 views
  Share  
.
Top