Miglior Tratto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Special Moderno
    65.38%
    17
  • Le Profezie di Nostradamus e Green Vs Red (simili)
    15.38%
    4
  • Monkey Punch (i fumetti)
    3.85%
    1
  • Prima serie
    3.85%
    1
  • Myazaki (e La Cospirazione dei Fuma)
    3.85%
    1
  • Dead or Alive
    3.85%
    1
  • Primi Special ('89 - '92 e La Pietra della Saggezza)
    3.85%
    1
  • Seconda serie
    0.00%
    0
  • Terza serie
    0.00%
    0
  • Viaggio Nel Pericolo
    0.00%
    0
  • Il Segreto Del Diamante Penombra
    0.00%
    0
  • Walther P38
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

Miglior Tratto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Qual è secondo voi il miglior tratto con cui sono disegnati Lupin e compagni?
    A me piacciono molto il tratto della prima serie (prima abbastanza manga poi più in stile Lupin), quello dei primi special (simpaticissimo) e ovviamente qiuello degli special moderni. Bellissimo quello delle Profezie di Nostradamus. Quello della seconda serie molto bello, ma non all'altezza di quello moderno, e quello di Walther P38 troppo duro, ma serviva per un film così.
    Votate!

    Io metto quello degli special moderni
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Special Moderno
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    il tratto moderno,anche se mi piaceva molto il tratto rozzo di capolavori come la pietra della saggezza e della fine terza serie.....
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    al secondo posto c'è walther P38 però
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io al secondo posto Nostradamus e Green Vs Red e poi il tratto dei primi special
     
    Top
    .
  6. Mikoto Daisuke
     
    .

    User deleted


    Secondo me i Nuovi Special anche se è molto bello il tratto di Grenn Vs red a mio parere
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    a me piace quello della prima serie, ma anche gli special moderni, ma il mio voto va alla prima serie
     
    Top
    .
  8. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Special Moderno. Ma è anceh molto bello quello di Viaggio nel pericolo
     
    Top
    .
  9. lupin1996
     
    .

    User deleted


    a me mi piace il tratto moderdo, di fatti swet lot ngth l'hanno fatto bello ol tratto moderno, se per esemio lo facevno conl tratto di Dead or Alive era brttisimo, dovete cpire che ogni film/OAV hanno il loto fascino anche dal tratto che hanno, sempre dead or alive è bello col tratto ch ha se gli metti il tratto moderno fa schifino
     
    Top
    .
  10. Yanagi tfoa
     
    .

    User deleted


    sono nostalgico e dico quello dei primi...
     
    Top
    .
  11. thewolf71
     
    .

    User deleted


    Sono nostalgico anche io, pero' devo ammettere che nei special moderni (a parte alcune eccezioni) e' disegnato molto bene (Episodio 0, ad esempio), quindi il mio voto va li'.
     
    Top
    .
  12. Locki_89
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il tratto delle Profezie di Nostradamus e GreenVSRed!!!! Anche se il tratto moderno non mi dispiace!!!
     
    Top
    .
  13. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Green vs red è molto bello come tratto... ma quello tipo detective conan moderno è un grande! perfetto x lupin
     
    Top
    .
  14. mandex
     
    .

    User deleted


    E' stato difficile scegliere xkè alla fine mi piacciono tutti ... e reputo dead or alive un capolavoro xkè è fatto da monkey punch stesso ... pero alla fine ho scelto tratto moderno xkè è fatto veramente bene
     
    Top
    .
  15. Rupan95
     
    .

    User deleted


    x me nn c sn dubbi...l unica, inimitabile serie manga del maestro MONKEY PUNCH!!!!!!!!i cartoni sono solo un surrogato,trovo ke l anima di lupin risieda nei fumetti, anke se adoro l anime lo stesso(ero indeciso fra i fumetti di punch o dead or alive ke ne ricorda lo stile.....)
     
    Top
    .
21 replies since 1/1/2009, 22:18   241 views
  Share  
.
Top