Da dove è partita la "Lupin-mania"?

Dove è nata la vostra passione per Lupin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    La mia passione per Lupin risale a non molto tempo fa ed è nata dal videogioco "Lupin la morte Zenigata l'amore".. Cercavo giochi ps2 e sono andato al Carrefour, ho trovato due giochi di Lupin, il re stregone e lupin la morte.. ho scelto di comprare lupin la morte perchè il titolo mi ha incuriosito e arrivato a casa ho cominciato a giocarci.. dopo averlo finito ho deciso di comprarmi anche Lupin il re stregone e, anche se mi è piaciuto un pò di meno, l'ho finito e mi sono accorto che mi stavo appassionado sempre di più.. In quel periodo poi hanno niziato a fare su italia 1 i film di lupin e li ho visti.. Da qui mi sono SUPERAPPASSIONATO e ho cominciato a girovagare sul web, su youtube ho visto altri film ed episodi, e sono diventato un maniaco di Lupin.. NON NE POSSO PRATICAMENTE FARE A MENO!! E voi??
     
    Top
    .
  2. don.fabiuzzo
     
    .

    User deleted


    da qnd sono nato lo vedo in tv... nn mi sono perso neanke una puntata qnd le trasmettevano xD
     
    Top
    .
  3. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non ricordo, forse la mia passione è iniziata molto molto tempo fa, quando ero piccolo avevo comprato il castello di cagliostro in dvd e lo avevo visto insieme a mio cugino. Poi ho iniziato ad appassionarmi e a vedere i vari film, gli episodi che trasmettevano in tv ecc.
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Lo vedevo da piccolo,ma non lo apprezzavo molto,poi credo 5 anni fa comprai per sfizio episodio o e da allora.....
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Mio fratello quando era piccolo lo guardava con me su italia uno, abbiamo registrato quasi tutti i film trasmessi su italia uno e il nostro preferito era Nostradamus, io della serie TV non ne sapevo nnt sapevo che esistevano sl i film :D
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io da quando sono nato lo vedo in tv
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io l'ho sempre visto di sfuggita in tv... mi appassionava il personaggio, ma spesso da piccolo non vedevo gli episodi, anche sapendo che li trasmettevano... se avessi saputo che non li replicavano spesso li avrei visti.
    Quando hanno iniziato a trasmettere i film in tv, mi sono stupito perchè pensavo esistessero solo le serie, per cui ho cominciato a guardare anche i film e mi sono appassionato... girando sul web mi sono fatto una cultura e ho recuperato anche il materialeper me indedito, poi sono incappato nel forum e allora...
     
    Top
    .
  8. lupin1996
     
    .

    User deleted


    a me incomincio quando ero piccola, 4 anni, a mia mamma gli piaceva lupinb e allora quando faceva su italia 1 lo vedevamo insieme, e avvolte per farmi magiare lo metteva e adesos sono un uper appassionato
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    l'ho sempre visto da piccolo ma la vera passione è nata quando ho comprato il primo DVD la cospirazione dei fuma
     
    Top
    .
  10. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Ho vista fin da piccola in TV (guardavo la terza serie con giacca rosa xD) e poi dalle elementari arrivano le serie OAV ogni domenica xD
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    e vero ricordo anch'io quando davano le serie la domenica.. bellissimo
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    era prima o dopo del '94?
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    intorno al 96 mi sembra
     
    Top
    .
  14. lupin1996
     
    .

    User deleted


    uffa!!! ero nato io XDXD
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    eh si
     
    Top
    .
76 replies since 5/1/2009, 14:42   655 views
  Share  
.
Top