Manga inediti in italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted



    26/01/1976 ~ 20/09/1976 Rupan Kozo Lupin apprendista [mini-serie manga di Monkey Punch]

    1978 Rupan Sansei - Ore no Judan ha... Suteki... Daza Lupin III - È il Mio Proiettile... Incantevole... Daza (?) [manga di Monkey Punch]

    12/09/1982 Rupan Hassei Lupin VIII [serie manga di Kon Oriharu]

    1984 Shin Rupan Sansei (Onna-dake no Kaimushu) Nuovo Lupin III (La Prigione Femminile) [manga di Monkey Punch]

    1984 Sexy Rupan III Sexy Lupin III [manga di Monkey Punch]

    1984 Rupan Sansei no Ei-Kaiwa Sakusen Le Tattiche di Conversazione Inglese di Lupin III [manga di Monkey Punch]

    24/01/1997 ~ 30/11/1997 Rupan Sansei S Rupan Sansei S [serie manga di Yamamoto Shusay e Satosumi Takaguchi]

    1998 ~ 2004 Rupan Sansei Y Rupan Sansei Y [serie manga di Masatsuki Yamakami]

    In aggiornamento.


    e ce ne sono altri come Rupan Sansei M
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    oh, ma te mi leggi nel pensiero... proprio oggi stavo cercandoli su google!

    a me quelli di Monkey Punch piacerebbe tantissimo leggerli... anche lupin III Y e M li vorrei tanto leggere
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Lupin M ho tutte le cover dgli 8 numeri... bei disegni.... mi sto girando un po di siti jappo nella speranza di trovare qualche scan ma impossibile
     
    Top
    .
  4. lupin1996
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove posso trovare piu informazioni qu questi manga inediti? superman tu lo sai?
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    io qualcosa so... ho un pò di cover ma si sa poco.. ho meglio tutto in jappo
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto leggere "sexy lupin III" che e' una serie di punch e non di altri autori.....ma porca #####non si trova da nessuna parte!!!!
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ma dove si trova qualche informazione in piu?
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    non se ne trvano e' questo il bello,ci sono solo un paio di righe su wikipedia,e basta.......
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    nono non è vero... se volete vi posto le copertire di Lupin M... volendo li puoi comprare in jappo su molti siti...
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    sisi metti che io cerco un po ti prego
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    beh,le copertine si,ma oltre a quello il manga non e' ne scaricabile e ne rintracciabile.Poi mia madre non si fida quando compro roba dai siti italiani figuriamoci in un'altro stato(dio come odio i kappa boys fanno solo promese!)
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si infatti... lupin Y, M ed S sono uscitti tipo 5 anni fa
     
    Top
    .
  13. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cmq io vorrei leggere il nuovo lupin carcere femminile mi attira
     
    Top
    .
  14. Rupan III
     
    .

    User deleted


    A me non piace il tratto dei manga, mi sembra il Lupin deforme della terza serie!
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    invece sono belli... quelli nuovi hanno il tratto bello invece
     
    Top
    .
18 replies since 7/1/2009, 20:38   839 views
  Share  
.
Top