N° 27 - Yap Land

Mitico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    image



    CODICE
    1)Yap land- double body
    2)Yap land-Yap doll
    3)Yap land- In fondo al mar
    4)Yap land-black out spray
    5)Yap land- feinter
    6)Yap land- Yap maze
    7)Yap land- sinking(prima parte)


    Trama:
    Lupin va su un isola per rubare a un gruppo di indigeni pieni di oro, lupin finge di aiutarli a far si che l'isola diventi un centro turistico e si inventa una storia, cioè che ci sono 2 lupingemelli ma in realta è lupin; zenigata segue lupin fino a quest'isola per cercare di arrestarlo ancora uè volta ma incontra degli strani esseri chiamati Yap doll; i yap doll sono degli esseri maniaci innamorati di fujiko e se la vogliono portare a letto. Lupin con al scusa dei "lupin gemelli" chiama jigen, goemon e fujiko. Alla fine però l'isola crolla e i 4 più zenigata e il capò tribù si sperdono in mare.


    Per gli amntidella serie mitico (come me) questo numero è un numero stupendo e continua nel numero 28. Commentate e se lo conoscete ditelo cmq a me è piaciuto molto

    Edited by __SUPERMAN__ - 16/2/2009, 14:18
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Molto originale,sopratutto lupin che le inventa tutte per fare publicita' a yap land...
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    lo conosci???? io ho tutti e due i numeri, ma poi il film su qesta storia è uscito? sarebbe ottimo come nuovo film
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Come film non farebbe molto successo,meglio bad city....
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    e o bed ciy lodvo ancora leggere ma tu hai anche il continuo di bed city?? la fumetteria nn lo aveva il 29 aveva solo il 27 e 28 e li ho presi
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    il 29 l'ho comprato due anni fa' come il resto dei miei manga di lupin,vedi di trovarlo che e' bellissimo,tutto si collega alla fine.
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    in che senso? va bh evedro di ercare in altre fumettrie ma tu hai tutta la collezione?
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mmmm... ma yap land esiste sul serio?
     
    Top
    .
  9. lupin1996
     
    .

    User deleted


    io credo di no xke alla fine fa vedere che è un isola che si mantiene su un bastoncino di terreno e poi cade in mare nn penso esista
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ah ok ok
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    se si manteneva su un bastoncino comunque esisteva,cmnq si,ho tutta la collezione sia prima che seconda serie...
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ragazzi, un parere... cos'è meglio: bad city, Yap Land o San Francisco? Volevo scegliere quale saga prendere
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    e se per favore riuscite a fotografare o ancora meglio scannerizzare la copertina ci fate un favore.
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    la copertina la prendo io... voi però datemi un parere su quale saga prendere

    image ecco qua... ripostatela nel primo post
     
    Top
    .
  15. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    per 1$ lupin:
    1)San francisco
    2)Bad city
    £)yap land
     
    Top
    .
24 replies since 15/2/2009, 11:07   553 views
  Share  
.
Top