La Cazzata Del Giorno (BOTD)

BOTD ( Bullshit Of The Day )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    qui in questo topic ognuno può lasciare una bella frase, battuta o barzeletta divertente ogni giorno! cosi vediamo quanto in basso possiamo arrivare :lol:

    inizio io:

    Lo sapevate che Naruto usa Firefox a 9 code come browser?
    ^_^
     
    Top
    .
  2. LUPIN9595
     
    .

    User deleted


    Francesco Totti in una intervista: Nome? Francesco; Cognome? Totti; Nato? Si'.
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Cavolo, che bel topic.. ecco una barzelletta(spero che vi faccia ridere..)

    Un signore va a comprare un cavallo e il negoziante gli dice:"se gli dici VAI il cavallo galoppa piano, se gli dici MENOMALE il cavallo corre e se gli dici AMEN si ferma"
    L'uomo prova: dice vai e il cavallo galoppa, dice corri e il cavallo inizia a correre come un fulmine! Però l'uomo non ricorda cosa dire per farlo smettere e il cavallo si sta dirigendo verso un BURRONE!! allora l'uomo fa una preghiera e alla fine dice MEN!! Il cavallo si ferma proprio un attimo prima di cadere nel burrone e l'uomo tutto contento dice:
    "Ah, MENOMALE!!"

    L'avete capita? vi è piaciuta??

    ah scusate!! l'uomo non dice CORRi per far correre il cavallo ma dice MENOMALE!! mi ero imbrogliato.. cmnq vi è piaciuta??
     
    Top
    .
  4. LUPIN9595
     
    .

    User deleted


    si ... ecco la mia : La maestra chiede a Totti: "Chi era la madre di Apollo?". E Totti risponde: "A gallina!!!"
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CHi fuma più di un turco? due turchi!
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    questa è una delle piu squallide mai sentite.

    " arance sono su un albero, una cade si gira verso l'altra e gli fa:"aiutami ,aiutami"... l'altra la guarda e le dice"no ARRANCIATI"
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Totti prima della partita roma-milan:
    "Francesco, hai paura di Kakà?"
    "embè, davanti a 100.000 persone, un pò de vergogna me pare pure comprensibbile!!
     
    Top
    .
  8. LUPIN9595
     
    .

    User deleted


    Un giornalista a Totti riguardo la convocazione in Nazionale: "Totti carpe diem...". E Totti : "Lo sai che io non parlo inglese.
     
    Top
    .
  9. Houdini24
     
    .

    User deleted


    superman è più squallida questa.

    "un pera cade da un albero e le altre cominciano a ridere.Allora la pera strilla a tutte: che ridete IMMATURE!!"
    capita?
     
    Top
    .
  10. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    Lo sapevate che se fate l'indovinello "Okane ha un cane. Di chi è il cane?" ad un prete questo non riderà molto?
     
    Top
    .
  11. LUPIN9595
     
    .

    User deleted


    cambio genere ora sui carabinieri

    Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...".
     
    Top
    .
  12. Jeevas
     
    .

    User deleted


    E ti pareva prende alla lettere ogni cosa che gli dico, vabbè Lupin 90 divertiti XD
     
    Top
    .
  13. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    ma di brutto mi diverto XD e poi questo diventerà il topic + clikkato in assoluto e sai xke? cke nn ce limite alle stronzate :lol:

    Barzeletta sporca

    Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
     
    Top
    .
  14. Jeevas
     
    .

    User deleted


    Allora partecipo anche io

    Barzelletta un pò cattiva
    Religiosi non cliccate
    SPOILER (click to view)
    Ci sono tre galline che devono saltare un burrone
    La prima salta e raggiunge l'altra parte "Coccode"
    La seconda salta "Coccode" e raggiunge l'altra parte
    La terza salta e cade giù "Cocco*io"

     
    Top
    .
  15. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    XD bella questa :lol: bravo partecipa o biogno di un infuzione di cazzate

    Lo sapevate che una mela al giorno toglie il medico di torno? Ma solo se la lanciate bene?

    Lo sapevate che non esistono tifosi daltonici o, se esistono, hanno vita breve?
     
    Top
    .
381 replies since 16/2/2009, 20:18   2914 views
  Share  
.
Top