N° 13 - Operazione sacchi puliti

mitico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupin1996
     
    .

    User deleted


    image




    CODICE
    1) Operazione sacchi puliti
    2) Prima il dovere...
    3) ... poi il rubare
    4) Body changer
    5) Body steal
    6) Cintura di sicurezza


    Mi scuso per la copertina che nn c'è cmq ogi cerco discannarla con mio padre xke la mia stampante è un disastro, cmq lo consiglio xke c'è una paggina o due di cui c'è un intervista a roberto del giudice!!! belle le storie sopratutto "prima il dovere e poi il rubare" stupenda!!! Parla di lupin e co. che vogliono rubare un diamante e allora fanno un grande lavoro di squadra, e fujiko nn tradisce lupin. Compratelo e leggetelo!
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    inserita copertina
     
    Top
    .
  3. lupin1996
     
    .

    User deleted


    grazie, stavo cercando di scannarlo, cmq volevo dire una cosa sull'intervisa di RDG, nell'intevisa dice che il suo film preferito è "va all'inferno nostradamus" e poi dice anche come è nato il suo lavoro di doppiatore di lupin. Lo consiglio
    SPOILER (click to view)
    Andre ma nn è che mmi puoi dire dove hai trovato la copertina e se c'erano altre??
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    e si volevo prenderlo appunto per l'intervista...
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    si ma ho visto il sito, ma è sicuro?? xke se no mi prendo dei numeri da la mi fai sapere se si paga anche la spedizione??? cmq si prendilo è troppo bello
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    quello è il sito della starcomics per essere sicuro è sicurissimo.... non loso se si paga la spedizione, vedi tu
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    ma io mo invece di comprarlo su eBay lo prendo la sopra i prezzi sn quelli originali nn come quei truffatori su eBay che dicono che il .1 special cosa 14 euro!!
     
    Top
    .
6 replies since 21/2/2009, 12:18   290 views
  Share  
.
Top