Death Note 3: L Change the World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUPIN9595
     
    .

    User deleted


    raga ho trovato su un sito questo che ne pensate ?
    Attached Image
    Death_20Note_203.jpg

     
    Top
    .
  2. rupansansei
     
    .

    User deleted


    chi sarebbe light nella foto?
     
    Top
    .
  3. LUPIN9595
     
    .

    User deleted


    nn c'è questa e una parte di Death Note
     
    Top
    .
  4. rupansansei
     
    .

    User deleted


    ma non puo' esserci l senza ligth
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    è uno spin-off
    SPOILER (click to view)
    nel secondo film di Death Note, che non segue il manga, Light muore ma ha scritto il nome di L sul Death Note, solo che per qualche motivo che non sto a spiegarti L morirà solamente 23 giorni dopo. Il film si svolge in quei ventitrè giorni

     
    Top
    .
  6. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    fa parte dei 3 film giapponesi di Death note...i primi due seguono bene o male la realtà anke se nn mi piacciono per niente ma il terzo nn ha niente a ke fare con death note...e poi io odio gli attori Jappo :lol:
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    adesso ho capito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1$ Lupin @ 22/2/2009, 20:38)
    è uno spin-off
    SPOILER (click to view)
    nel secondo film di Death Note, che non segue il manga, Light muore ma ha scritto il nome di L sul Death Note, solo che per qualche motivo che non sto a spiegarti L morirà solamente 23 giorni dopo. Il film si svolge in quei ventitrè giorni

    SPOILER (click to view)
    non è light a scrivere il nome di l sul death note ma sarà lui stesso a scrivere il suo nome, la scritto perchè così rem quando a scritto il nome di l sul suo death note lui nn muore perchè nel death note di misa l quando a scritto il suo nome a scritto che sarebbe morto dopo 23 giorni, il film non si svolge in quei 23 giorni perchè l dirà che gli restano 20 giorni il suo nome la scritto 3 giorni prima quando disse e ora di testare la regola dei 13 giorni


     
    Top
    .
  9. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 22/2/2009, 20:38)
    è uno spin-off
    SPOILER (click to view)
    nel secondo film di Death Note, che non segue il manga, Light muore ma ha scritto il nome di L sul Death Note, solo che per qualche motivo che non sto a spiegarti L morirà solamente 23 giorni dopo. Il film si svolge in quei ventitrè giorni

    Esatto. I film dei giappo fanno proprio schifo cmq, se lo facevano come anime era meglio, nun mi piace
     
    Top
    .
  10. christyfus
     
    .

    User deleted


    lo visto è carino
     
    Top
    .
  11. MelosMan
     
    .

    User deleted


    mi pareva che avessero fatto solo un film di death note.. cercherò torrent :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    io l'ho finito di vedere troppo bello però L nn doveva scrivere il suo nome nel death note e poi il fuoco blu quando infuoca il death note *-*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    allura anche questo me lo sono visto a ruota con gli altri due film di death note e l'ho trovato davvero stupendo anche se le musiche un pò drastiche (ho anche la colonna sonora), un film che prende dal primo momento, si fa amare e ti lascia inchiodato allo schermo, logicamente per chi è appassionatissimo di death note come me *______* decisamente azzeccata l'ambientazione e tranne la scena nel laboratorio che mi è sembrava una scena da film spaltter di terza categoria XD per il resto l'ho visto e pensato come un film bellissimo e da vedere asssssolutamente almeno una volta! è da considerare anche che c'è un ottimo hardsub e che quindi il film lo si segue benissimo (almeno quello che ho beccato io era un ottimo hardsub) e la traduzione non era davvero niente male!!! *_____* senza contare che tutto il film è incentrato sul mio adorato, adoratissimo L che io amo alla follia (che cosa dire di più... se non che da quanto mi piace L ho comprato anche il suo ventaglio XD)... bene un film davvero, ma davvero bello!!! *_______*
     
    Top
    .
  14. lunardota
     
    .

    User deleted


    imo the movie is not bad, like it when L still safe the world when he still is dying.
    show alot more about l caracter (imo best caracter in death note).
     
    Top
    .
  15. lupin1996
     
    .

    User deleted


    hanno fatto anche il libro io l'ho comprato
     
    Top
    .
15 replies since 22/2/2009, 19:06   343 views
  Share  
.
Top