Quali anime vedevate da bambini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Quali anime vedevate da bambini?
    A me sinceramente tutti i cartoni che vedevo da bambino ogni volta che sento le loro sigle mi capita di ripensare nostalgicamente quei bei tempi...quando mentre stavi tranquillo a casa un mio amico mi chiamava sempre per scendere in piazza a fare una guerra di palloncini d'acqua oppure attaccare la casa del nonnetto che abitava li' con le fialette puzzolenti e cose del genere....insomma bei ricordi ecco i miei metto le sigle

    Alvaruccio e camilla....che bello non so' ke darei per rivederlo insieme alla mia bisnonna...

    hahaha troppo bello!(la voce del vampiro era di del giudice)

    Questo era un po' malinconico ma comunque bellissimo...
     
    Top
    .
  2. _zoro_
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccolo vedevo i Cavalieri dello Zodiaco.

    SPOILER (click to view)
    ero tentato di non risponerti nemmeno io. xD
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ehhh.., Io vedevo soprattutto al roba che mandavano su super 3, una rete locale del alzio, praticamente incensurata... spesso erano anime di nicchia, ma altri anche molto belli... Alvaro e Camilla, come Rupan, il mago pancione XD, ma anche Cyborg 009 (bellissimo, indimenticabile) e così via... La passione per Lupin è venuta più avanti... Qualche anno fa ho avuto occasione di vedere anche City Hunter '91, molto bello... Degli anime su Italia 1 ora me ne gusterei ben pochi, ma lì si sa ero un coglioncello... XD Mi piaceva Beyblade e anche Let's and Go...
    Se posso dirlo senza essere considerato dell'altra sponda, mi colpì parecchi anni fa un anime di nome Corrector Yui (Yui ragazza virtuale) uno shojo ma con molti elementi di fantascienza, mi appassionò per questo
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    lamu e quasi magia jhonny, city hunter, ken shiro
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 17/3/2009, 20:58)
    ehhh.., Io vedevo soprattutto al roba che mandavano su super 3, una rete locale del alzio, praticamente incensurata... spesso erano anime di nicchia, ma altri anche molto belli... Alvaro e Camilla, come Rupan, il mago pancione XD, ma anche Cyborg 009 (bellissimo, indimenticabile) e così via... La passione per Lupin è venuta più avanti... Qualche anno fa ho avuto occasione di vedere anche City Hunter '91, molto bello... Degli anime su Italia 1 ora me ne gusterei ben pochi, ma lì si sa ero un coglioncello... XD Mi piaceva Beyblade e anche Let's and Go...
    Se posso dirlo senza essere considerato dell'altra sponda, mi colpì parecchi anni fa un anime di nome Corrector Yui (Yui ragazza virtuale) uno shojo ma con molti elementi di fantascienza, mi appassionò per questo

    L'ultimo lo vedevo anch...
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io city hunter, lupin, i cavalieri dello zodiaco, poi ho convinto mio cugino a darmi tutte le puntate di ken il guerriero che resta tuttora uno dei miei anime preferiti.
     
    Top
    .
  7. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo,lupin lo vedevo sempre in quel periodo...
     
    Top
    .
  8. _zoro_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 17/3/2009, 21:06)
    lamu e quasi magia jhonny, city hunter, ken shiro

    è vero mi sono dimenticato di Lamu e Ken Shiro.
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo Sampei!
     
    Top
    .
  10. rupansansei
     
    .

    User deleted


    anchio lo vedevo sampei
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Eh EH sampei era troppo bello .....dimenticavo (ancora')Lamu'(com'e' difficile stare ooooo,se non possiamo sbagliare mai!Mi piacerebbe scappare...)
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    looool... a me se devo essere sincero gli shonen di lotta tipo dragonball, cavalieri dello zodiaco ecc. non mi sono mai piaciuti... Mi sono appassionato ultimamente a One Piece ma perchè è molto originale e ricco di idee...
     
    Top
    .
  13. rupansansei
     
    .

    User deleted


    di ken il guerriero adoro la frase: "sei già morto ma ancora non lo sai."
    oppure: "ti restano 3 secodi di vita."
    o ancora: "la tua vita avra fine fra tre secondi."
    poi tutti i nemici esplodevano dall' interno
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Gia', da paura.....
     
    Top
    .
  15. rupansansei
     
    .

    User deleted


    immaginate che vedo ken da quando ho 11 anni
     
    Top
    .
47 replies since 17/3/2009, 20:02   571 views
  Share  
.
Top