La Puntata più divertente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pips
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! apro questo topic per sapere quale sia l'episodio di lupin che più vi ha divertito!

    Non il più bello (troppo facile!)

    Per me uno dei più spassosi è il furto della pantera nera...con lupin che finisce su di un'isola di nudisti con zenigata e tutta la banda! Scene memorabili: zazza che tira fuori le manette dalle mutande, jigen in costume ma rigorosamente con il cappello in testa e lupin completamente fuori di testa per tutti i seni al vento che lo circondano!!
    Riguardatevelo! è il 18esimo della seconda serie credo! un saluto!
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmm ci devo pensare
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pips @ 19/3/2009, 22:10)
    Ciao a tutti! apro questo topic per sapere quale sia l'episodio di lupin che più vi ha divertito!

    Non il più bello (troppo facile!)

    Per me uno dei più spassosi è il furto della pantera nera...con lupin che finisce su di un'isola di nudisti con zenigata e tutta la banda! Scene memorabili: zazza che tira fuori le manette dalle mutande, jigen in costume ma rigorosamente con il cappello in testa e lupin completamente fuori di testa per tutti i seni al vento che lo circondano!!
    Riguardatevelo! è il 18esimo della seconda serie credo! un saluto!

    azzz questa me la sono persa... da vedere assolutamente
     
    Top
    .
  4. christyfus
     
    .

    User deleted


    idem per me devo vederla
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista, ed è molto divertente.. Un altra molto simpatica è la 13a della 2a serie: La formula segreta, dove Zenigata crede di essere inseguito dal fantasma di Lupin.. Per la prima volta c'è Lupin che vuole acchiappare a Zazà!
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Gia',vedere zenigata fuggire da lupin,non ha prezzo...
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ho visto pantera nera... ahahaha fantastica
     
    Top
    .
  8. madgnappo77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 4/4/2009, 22:19)
    Io l'ho vista, ed è molto divertente.. Un altra molto simpatica è la 13a della 2a serie: La formula segreta, dove Zenigata crede di essere inseguito dal fantasma di Lupin.. Per la prima volta c'è Lupin che vuole acchiappare a Zazà!

    visto , visto , divertentissimo.ahahahahahah
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hehe già! XD Poveraccio però Zazà, Lupin lo ha stressato a tal punto da diventare una fantasma agli occhi del nostro povero ispettore!! XD XD! :*zem: :*lup:
     
    Top
    .
  10. Lup1n
     
    .

    User deleted


    "Chi-Min???"
    ...
    CRASH!!!

    "Non ho tempo di giocare, Chi-Min!!!"
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hehe, quella puntata è mitica!! Ecco due battute prese dalla puntata:

    "Co-co-co, co-co-co, commissario Nockom, tutto OK??"
    "Mi scusi, questo idiota con la faccia da idiota è entrato in questo negozio?"
    XD XD!
     
    Top
    .
  12. batman 1989
     
    .

    User deleted


    mi pare di ricoradare le due puntate qui citate erano molto belle ma anche la scena di i cimeli della famiglia lupin in cui c sono un milione di persone vestite da lupin da zaza e infine con l'entrata dei nanetti
    devo dire che mi ha fatto sempre molto ridere
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Una puntata stupenda che mi fa sbellicare dalle risate ogni volta che la vedo è "Scuola di recitazione", uno degli ultimi episodi della 3a serie.. in questo episodio ci sono dei bambini che fingono di essere figli di Lupin, Jigen e Goemon xD! La consiglio a tutti coloro che non l'hanno vista! Bye!
     
    Top
    .
  14. DarkParix
     
    .

    User deleted


    mmm...delle puntate che ho visto , una che mi piace molto è...ah si , quella della prima serie che poi si ripete nella terza(la scena dico)dove ci sono mille lupin e zazà comincia a piangere ahhaha
     
    Top
    .
  15. samyx94
     
    .

    User deleted


    ahahahah questo episodio è stupendo vedere zaza ke per una volta scappa da lupin è fantastico
     
    Top
    .
22 replies since 19/3/2009, 22:10   413 views
  Share  
.
Top